Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
per fare la benvenuto si puoi depositare con paypal ?
-
@Davide Grazie
-
per fare la benvenuto si puoi depositare con paypal ?
-
@ilflora88 sì, è possibile depositare con paypal
-
@Chomp96 buongiorno ho visto che nella benvenuto c'è anche la possibilità di avere 50 freespin.....ma è sfruttabile normalmente?
-
@Riccardo742 Si, è possibile cumularli con la promo benvenuto o altre ricorrenti proposte da Planetwin.
Una volta giocati i 50 free spins, ti basterà rigiocare quanto ottenuto sempre nella sezione casinò ed trasferire in saldo reale il residuo. -
@Riccardo742 io non ce l'ho
-
Conviene di piu' entrare nel rollover e completarlo visto che si saltano le altre fasi oppure è preferibile non entrarci e fare le varie fasi? Grazie (intendo a livello di convenienza/velocità , non di guadagno)
-
@squizz seguendo la guida alla lettera, la convenienza sarà la stessa così come il guadagno. In termini di velocità, vincere il rollover fa terminare subito la promozione, senza dover attendere di fare anche le fasi 2 e 3
-
@Davide faccio un esempio , se con 100€ bonus vinco una quota 8 ed entro nel rollover , gli 800€ Bonus che ho ,che ovviamente betterò divisi in puntate da 100 , anche dividendoli cosi ne esce fuori lo stesso guadagno? Inoltre volevo sapere , magari è una domanda stupida ma non mi è chiaro , se una di queste puntate da 100 (che fanno parte degli 800) la vinco , cosa succede ,il profitto esce prelevabile? visto che avevo gia 800? o sbaglio? o mi sto perdendo da qualche parte
-
@squizz certo, a parità di rating che tu scommessa 800€ divisi in più scommesse o in una sola la cosa è indifferente, e finché non piazzi la scommessa che completa il rollover eventuali altre vincite rimangono saldo bonus
-
@Chomp96 quindi , faccio un esempio , se la prima puntata da 100€ (dopo che ho 800) la vinco a quota 4 e prendo 400€ , diventano bonus anche quelli giusto? Però non appena avrò finito di puntare 800€ diventeranno prelevabili non piu' bonus , giusto?
-
@squizz esattamente
-
Buonasera, avrei due domande riguardanti questo bonus.
Cosa significa :" (ricorda che il rollover puoi soddisfarlo solamente con il saldo bonus)."
Una volta depositati e giocati i 250, poi giocato anche il bonus da 100, posso intanto prelevare i 250 per poi ricaricarli la settimana dopo attivando il secondo bonus, e cosi anche per la terza (sempre aggiungendo fino ad arrivare alla cifra necessaria ogni settimana per attivare il bonus).
-
@flbalance per quanto riguarda la prima domanda significa che solo le scommesse che piazzi con il saldo bonus contano per il suo rollover, giocare saldo reale è quindi ininfluente in fase di rollover, e si, potrai prelevare in qualunque momento il saldo reale e prelevabile che avrai sul conto
-
Chiedo perdono ma il saldo bonus accumulato, una volta giocato non è più tale, quindi iniziato un rollover con obbiettivo 8x se non riesco a perdere i fondi prima, dopo la prima puntata non ho piu bonus da giocare...
-
@flbalance il saldo bonus rimane saldo bonus finché non ne completi il rollover, per cui per completarlo hai due opzioni, perdere tutto il saldo bonus, o scommettere quanto necessario per completare il rollover, semplicemente ad esempio se giochi i 100 bonus a quota 5 e vinci 500€, questi sono bonus, ne giochi a questo punto 400 di questi 500 a quota 2, e vinci, vai quindi a 900€, sempre bonus, a quel punto ti mancano altri 300€ per completare il rollover, li giochi, e a quel punto il saldo bonus diventa reale
-
forse è piu chiaro...ma ho delle domande.
tutti i rollover seguono questa regola del bonus?
a questo punto una volta vinto su planetwin365 per esempio, non posso prelevare il bonus, ma il saldo reale si. o tutti i rollover seguono questa regola che posso utilizzare solo il bonus e non potrò prelevare in quei casi nemmeno il saldo reale?
in più, per prelevare questo "x" ammontare, che sia saldo reale e bonus, o solo bonus me lo dirai, posso o cercare quote più alte, a mia scelta, ma quindi bancare di più credo di conseguenza(ma non sto aumentando il bonus vinto cosi?) e utilizzare il bonus (o bonus + saldo reale, non capisco questa cosa come vedi) per scommettere quanto richiesto dal sito per prelevare il bonus rimanente, ma non è quasi automatico che dopo 3,4 rollover (se anche il sito ne richiede 8), se ho vinto tutte le volte su betfair, l'importo sia gia trasferito?diciamo che se ho sfiga devo raggiungere il massimo dei rollover da fare ? -
@flbalance ogni bonus rollover ha le proprie regole, che verranno rispettate seguendo le relative guide, non esiste quindi una risposta a queste tue diverse domane, e si, se ovviamente perdi prima tutto il saldo bonus anche prima di scommettere quanto necessario per completare il rollover questo sarà concluso
-
ti ringrazio infinitamente. sei stato chiarissimo, ciao!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet