Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
È possibile prelevare dopo aver finito la seconda fase, oppure perdo la promozione?
-
@mattia-lupo22 puoi farlo senza problemi
-
vale in mutipla la qualificante purchè sia quota minima 2 totale?
-
@gabes22 si certo
-
una curiosità ma se uno raggiunge il punto finale quanti soldi riesce a recuperare all'incirca?
-
@angelo200380 il guadagno è in ogni caso quanto indicato nella guida, la strategia è pensata per dare lo stesso guadagno nei vari casi, solo il caso fortunato in cui si vince con il bonus e si entra quindi nel rollover, e poi lo si riesce a perdere tutto prima di completarlo fa guadagnare di più, ma è estremamente raro, e ovviamente non controllabile
-
Per poter sfruttare un'altra promozione nella terza fase ho depositato 350€ invece che 330€. Dovrò comunque scommettere 330€?
-
@DenMig si, ti basterà comunque scommettere 330€
-
Ciao, in genere quanto impiegano per convalidare il documento?
-
@luigirasenga 2-3 giorni massimo, in caso di errori o immagini poco nitide ti avvisano loro.
-
Ciao a tutti, è normale che anche avendo selezionato il bonus in fase di registrazione, ora non lo visualizzo in nessuna scheda se vado sui miei bonus? non c'è tra quelle da attivare e nemmeno quelle disponibili. è capitato già a qualcuno?
ancora non effettuo il deposito -
@rowenikdr sei ancora alla prima fase? da quanto tempo ti sei registrato?
-
@Davide ho fatto account poco prima di mandare il msg, quindi da oggi
-
@rowenikdr non è normale allora che tu non veda la scheda promozionale, prova a verificare il conto nel frattempo, ma se non la vedi entro domani dovrai contattare la loro assistenza per una verifica prima di depositare
-
@Davide ho mandato i documenti, procedo come mi hai consigliato allora e in caso vi aggiorno, grazie!
-
Ciao a tutti mi sono appena reiscritta a Planetwin, ero iscritta anni fa e poi mi è stato chiuso il conto per inattività. Mi è comparso il banner e sembra che la mia adesione al bonus di benvenuto sia andata a buon fine. Qualcun altro è riuscito a sfruttare il bonus di benvenuto nonostante non fosse la prima volta che apriva un conto gioco su Planetwin? Ci possono essere problemi nel caso in cui facciano dei controlli in seguito?
-
Per le 48 ore di tempo per scommettere il deposito fa fede la refertazione o l ora della scommessa? Vengono considerati eventi che si disputeranno dopo le 48 ore se la scommessa è stata fatta nei tempi?
-
@dellazlata se ti riferisci alle 48 ore ricevere il bonus dopo la scommessa qualificante, si parla di 48 ore dalla puntata, non partono quindi dalla conclusione della stessa
-
Avevo capito che avessi 48 ore di tempo per scommettere il deposito
-
Sul sito al momento della registrazione è possibile richiedere altri due bonus (play100 e play250). Ci sono guide a riguardo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet