Benvenuto PlanetWin365 • deposita scommetti e ricevi fino a 365€ bonus
-
@DenMig si, ti basterà comunque scommettere 330€
-
Ciao, in genere quanto impiegano per convalidare il documento?
-
@luigirasenga 2-3 giorni massimo, in caso di errori o immagini poco nitide ti avvisano loro.
-
Ciao a tutti, è normale che anche avendo selezionato il bonus in fase di registrazione, ora non lo visualizzo in nessuna scheda se vado sui miei bonus? non c'è tra quelle da attivare e nemmeno quelle disponibili. è capitato già a qualcuno?
ancora non effettuo il deposito -
@rowenikdr sei ancora alla prima fase? da quanto tempo ti sei registrato?
-
@Davide ho fatto account poco prima di mandare il msg, quindi da oggi
-
@rowenikdr non è normale allora che tu non veda la scheda promozionale, prova a verificare il conto nel frattempo, ma se non la vedi entro domani dovrai contattare la loro assistenza per una verifica prima di depositare
-
@Davide ho mandato i documenti, procedo come mi hai consigliato allora e in caso vi aggiorno, grazie!
-
Ciao a tutti mi sono appena reiscritta a Planetwin, ero iscritta anni fa e poi mi è stato chiuso il conto per inattività. Mi è comparso il banner e sembra che la mia adesione al bonus di benvenuto sia andata a buon fine. Qualcun altro è riuscito a sfruttare il bonus di benvenuto nonostante non fosse la prima volta che apriva un conto gioco su Planetwin? Ci possono essere problemi nel caso in cui facciano dei controlli in seguito?
-
Per le 48 ore di tempo per scommettere il deposito fa fede la refertazione o l ora della scommessa? Vengono considerati eventi che si disputeranno dopo le 48 ore se la scommessa è stata fatta nei tempi?
-
@dellazlata se ti riferisci alle 48 ore ricevere il bonus dopo la scommessa qualificante, si parla di 48 ore dalla puntata, non partono quindi dalla conclusione della stessa
-
Avevo capito che avessi 48 ore di tempo per scommettere il deposito
-
Sul sito al momento della registrazione è possibile richiedere altri due bonus (play100 e play250). Ci sono guide a riguardo?
-
Salve, se ho capito bene il meccanismo potrei sfruttare il bonus di benvenuto anche con un banale punta-punta, corretto?
Per esempio, giocando il bonus (il secondo) di 100 euro su una quota alta (tipo 6) e avendo la sicurezza di riuscire a coprire la responsabilità (circa 600 euro) su Betfair, potrei massimizzare il guadagno, corretto?
Il problema incorre nel caso in cui a scommessa risulti vincente su planetwin, perchè mi ritroverò un saldo molto alto di cui sarà difficile coprirà la responsabilità, corretto?
Grazie dell'aiuto
-
-
@elalonga sì puoi usare il dutcher ma se è la prima volta che lo fai evita, per importi così alti rischi molto se non conosci bene i bookmaker.
-
E già che ci sono, approfitto per togliermi un altro dubbio, sul funzionamento del rollover.
Mettiamo caso la mia scommessa risulti vincente su planetwin, ora ho 600 euro lì. Per proseguire, dovrò puntarli tutti oppure punto altri 100 (facendo 2x del rollover) e, nel caso risulti perdene, avrò finito il rollover?
O i miei fondi rimanenti (500 euro) rimarebbero comunque bloccati su planet win?
-
@Freddie Ok grazie mille
-
Buongiorno, a parte la scadenza del bonus che a me da ad inizio ottobre c'è anche un tempo massimo per effettuare il primo versamento? Perché ho inviato i documenti sabato mattina ma ancora il conto non è stato validato
-
@luigirasenga hai tempo per depositare fino a quella scadenza che vedi nella scheda promozionale tra le tue promozioni
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet