PREDICTOR TEAM GOLDBET
-
Ce n'è anche una analoga su Lottomatica sui bomber...
-
@cris ha detto in PREDICTOR TEAM GOLDBET:
L’iniziativa si applica se e solo se vengono effettuate scommesse in multipla (minimo 3 eventi), per un totale di almeno 10€, sui match della giornata di campionato di riferimento
Direi che considerando la multipla qualificante,l'eventuale rigioco del bonus sempre in quadrupla ed il dover sperare che la squadra pronosticata vinca, si può tranquillamente ignorare. Verosimilmente ci guadagni di più a non farla. Senza considerare il rapporto guadagno atteso/tempo.
-
@enzobascio89 ha detto in PREDICTOR TEAM GOLDBET:
@cris ha detto in PREDICTOR TEAM GOLDBET:
L’iniziativa si applica se e solo se vengono effettuate scommesse in multipla (minimo 3 eventi), per un totale di almeno 10€, sui match della giornata di campionato di riferimento
Direi che considerando la multipla qualificante,l'eventuale rigioco del bonus sempre in quadrupla ed il dover sperare che la squadra pronosticata vinca, si può tranquillamente ignorare. Verosimilmente ci guadagni di più a non farla. Senza considerare il rapporto guadagno atteso/tempo.
in teoria non ci si può qualificare con le multiple rf 40/16 sulla serie a?
-
@eziolino eh, infatti, secondo me sì
-
non ho ben capito su cosa devo scommettere e se va bene anche una scommessa di 2 euro
-
@eziolino dovrebbe andare bene una scommessa di 2€ sull'antepost di chi vincerà il campionato
-
@eziolino ah se la metteranno allora si. In quel caso se propongono la replay Serie A bisogna pero aver l'accortezza di piazzare la quintupla entro il giorno prima che inizino le partite del turno di riferimento.
Farla senza incastrarci altro, ripeto non ha molto senso.
-
@enzobascio89 Che tra l'altro fare la quintupla entro il giorno prima espone maggiormente al rischio di cambiamenti quote, se la giornata iniziasse di venerdì andrebbe quindi fatta giovedì?
-
@RobeT09 ha detto in PREDICTOR TEAM GOLDBET:
@enzobascio89 Che tra l'altro fare la quintupla entro il giorno prima espone maggiormente al rischio di cambiamenti quote, se la giornata iniziasse di venerdì andrebbe quindi fatta giovedì?
Esatto
-
grazie mille
-
@Staff-NinjaBet Bisogna aderire ogni settimana?
-
@Magico1 hai posto la stessa domanda nell'altra discussione e ti hanno già risposto. Sono praticamente due promo quasi identiche
-
@chiripa Credevo che cambiavano le promo.
-
Il bonus della Replay è arrivato, quello di questa promo, no. Confermate?
-
@MezBar anche per me lo stesso
-
@MezBar si confermo
-
Arrivato
-
ho ricevuto il bonus di 3 e ho giocato la multipla lo stesso giorno delle partite
-
Avete già ricevuto il bonus di 3 euro?
-
@Mattesalvass io non ancora...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet