[esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto
-
@tiberi0 esatto, ora è un semplice bonus con wagering 1x
-
@Chomp96 arrivata anche a me.
-
Ciao, è possibile fare la stessa giocata sia per il deposito che per uno dei quattro eventi della multipla?
-
Quota minima per singola selezione?
-
scusate il bonus lo vedrò nell'importo di fianco al saldo oppure sarà visibile solo nella sezione scommesse come better bonus?
-
Vi è arrivato il bonus?
-
@cuccina Lottomatica è diventato uguale a goldbet, quindi valgono le stesse regole che già conosciamo di goldbet
-
@lore093 ora Lottomatica è diventato uguale a goldbet, quindi i bonus li vedrai così come vedi quelli di GB
-
Siamo sicuri che come goldbet non vada rispettata la quota minima per evento di 1,1?
-
Ma a voi fa depositare con Paypal? mi esce fuori un errore che dice che è impossibile depositare su questo sito nel mio paese.
-
@Saber92 nessun problema
-
@Saber92 ha detto in [esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto:
Ma a voi fa depositare con Paypal? mi esce fuori un errore che dice che è impossibile depositare su questo sito nel mio paese.
idem a me, il commerciante non accetta la scheda collegata (postepay evolution)
-
@gunners11 ha grandissimi problemi Better. Io non posso prelevare su paypal eppure ho sempre depositato con Paypal. Scritto all'assistenza ma nulla. Domani sento in chat.
-
Ora che Lottomatica si è "Goldbetizzato", i prelievi tramite Paypal sono sempre lunghi come l'anno della fame oppure sono immediati come su Goldbet?
-
@Pierino76 Ho capito che ho depositato con skrill e non era consentito... Adesso per ottenere il bonus vorrei depositare con PayPal ma mi dice codice già utilizzato. Avete dei consigli?
-
@Pierino76 purtroppo non puoi fare più niente...prima che lotto e GB si unificassero, anche se depositavi nuovamente con codice ma con metodo diverso, avresti ricevuto comunque il bonus... adesso il funzionamento di Lottomatica è il medesimo di GB, ossia che se utilizzi un codice con metodo non qualificante, non hai più la possibilità di riutilizzarlo. Puoi fare un tentativo estremo in chat, spiegando l'errore ma al 99,9% non potranno fare nulla.
-
@Sairusam ha detto in [esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto:
Ora che Lottomatica si è "Goldbetizzato", i prelievi tramite Paypal sono sempre lunghi come l'anno della fame oppure sono immediati come su Goldbet?
a me è arrivato velocemente
-
@Pierino76 ha detto in [esclusiva] Lottomatica codice SPO30 dal 3 al 10 Agosto:
@Pierino76 Ho capito che ho depositato con skrill e non era consentito... Adesso per ottenere il bonus vorrei depositare con PayPal ma mi dice codice già utilizzato. Avete dei consigli?
L'unico consiglio che ti posso dare è di leggere sempre i t&c.
In questo caso sono anche riportati al primo post di questa discussione. -
@Pierino76 meglio uno sbaglio del genere che scordarsi una bancata , sicuramente ora la prossima volta starai piu attento
-
ma cribbio, non potete aspettare almeno un paio di giorni per prelevare le vincite? Poi non lamentatevi se vi arrivano esclusive con il contagocce ( a parte questa che come pare è arrivata praticamente a tutti )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet