[esclusiva] Lottomatica bonus ricarica cas30
-
@Mpt2020 Ciao, forse ti sfugge che il senso di un forum è quello di fungere da strumento per l’aiuto e la ricerca di informazioni supplementari che non si trovano nelle guide. Le discussioni sono create al fine di dare una mano e sciogliere i dubbi. Le discussioni delle guide non sono fatte per venire “ad esultare”, non si è allo stadio e i post di questo genere creano un inutile intasamento.
Inoltre, se proprio si sente il bisogno di comunicare al mondo i propri guadagni ci sono discussioni più appropriate e pertinenti come l’Angolo di Gastone o le discussioni più generalistiche come il Ninjabar. Le discussioni relative alle offerte andrebbero lasciate snelle per permettere a tutti di fruirne liberamente senza doversi districare tra messaggi (permettimi il termine) inutili. -
Solo per dovere di cronaca..il call center di Lottomatica mi ha riferito che hanno problemi con l erogazione dei bonus e non sanno quando risolveranno
-
@marconio2021 a me in chat hanno detto che hanno girato il mio problema al reparto competente ma credo proprio che non vedremo nessun bonus..
-
@marconio2021 @BmwMPower giorno, avete ricaricato adesso e non vi hanno mandato il bonus o quando avete ricaricato scusate?
-
@TopRichMan ho ricaricato giorno 4 e ancora non ho ricevuto nessun bonus, se provo nuovamente a ricaricare con quel codice mi dice che è già stato usato e non mi fa procedere alla ricarica
-
@TopRichMan ho ricaricato stamattina
-
@DeanWinchester messaggio recepito.
-
Ma per chi ha fatto già la multipla col bonus, m confermate che vanno bene anche partite con quota inferiore a 1,1...? L'unica condizione è che la quota totale sia 2,5?
-
@vitellone ha detto in [esclusiva] Lottomatica bonus ricarica cas30:
Ma per chi ha fatto già la multipla col bonus, m confermate che vanno bene anche partite con quota inferiore a 1,1...? L'unica condizione è che la quota totale sia 2,5?
Si esatto, solo la qualificante era minima 1.25, poi valuta se inserirne una sotto 1.10.
-
Ragazzi novità? I bonus vengono ricevuti?
-
@CoolCoroglio perché non dovrebbero?
-
@DeanWinchester Fra gli ultimi messaggi ho letto di qualcuno che non lo aveva ancora ricevuto
-
@CoolCoroglio Deposita con il codice e non ci pensare. Qualora non dovesse arrivare, li contatti.
-
Vi confermo che non hanno ancora erogato il bonus
-
Ho depositato lunedì mattina..ma ancora nulla..alla mie richieste gli operatori dicono subito che non risulta l inserimento del codice promozionale (cosa che io ho regolarmente fatto) e poi alla mia insistenza dicono che avrebbero inviato una segnalazione all ufficio competente..in conclusione dopo due segnalazioni inviate all ufficio e tre colloqui in chat ad oggi non ho ricevuto nulla
-
@marconio2021 a me è arrivato oggi è ho depositato giorno 4
-
@BmwMPower speriamo arrivi presto allora
-
Che cosa strana a me hanno inviato il bonus sono entrato nella slot e dopo essersi chiusa la sessione il bonus mi risulta utilizzato e mi dà importo disponibile 0 euro.. in chat mi dicono che l ho utilizzato ma questi stanno fuori dico???? Avrò giocato al massimo un paio di euro l operatore invece insisteva nel dire che nella lista movimenti risultava utilizzato... Non so che dire come procedo? @Staff-NinjaBet
-
@Narcoz se la sessione è crashata prova a rientrare nella stessa slot
-
Rientrato ma mi fa accedere con saldo reale inizialmente non me ne ero accorto infatti ho giocato con saldo reale dopo la prima sessione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet