[esclusiva] Lottomatica bonus ricarica cas30
-
@DeanWinchester messaggio recepito.
-
Ma per chi ha fatto già la multipla col bonus, m confermate che vanno bene anche partite con quota inferiore a 1,1...? L'unica condizione è che la quota totale sia 2,5?
-
@vitellone ha detto in [esclusiva] Lottomatica bonus ricarica cas30:
Ma per chi ha fatto già la multipla col bonus, m confermate che vanno bene anche partite con quota inferiore a 1,1...? L'unica condizione è che la quota totale sia 2,5?
Si esatto, solo la qualificante era minima 1.25, poi valuta se inserirne una sotto 1.10.
-
Ragazzi novità? I bonus vengono ricevuti?
-
@CoolCoroglio perché non dovrebbero?
-
@DeanWinchester Fra gli ultimi messaggi ho letto di qualcuno che non lo aveva ancora ricevuto
-
@CoolCoroglio Deposita con il codice e non ci pensare. Qualora non dovesse arrivare, li contatti.
-
Vi confermo che non hanno ancora erogato il bonus
-
Ho depositato lunedì mattina..ma ancora nulla..alla mie richieste gli operatori dicono subito che non risulta l inserimento del codice promozionale (cosa che io ho regolarmente fatto) e poi alla mia insistenza dicono che avrebbero inviato una segnalazione all ufficio competente..in conclusione dopo due segnalazioni inviate all ufficio e tre colloqui in chat ad oggi non ho ricevuto nulla
-
@marconio2021 a me è arrivato oggi è ho depositato giorno 4
-
@BmwMPower speriamo arrivi presto allora
-
Che cosa strana a me hanno inviato il bonus sono entrato nella slot e dopo essersi chiusa la sessione il bonus mi risulta utilizzato e mi dà importo disponibile 0 euro.. in chat mi dicono che l ho utilizzato ma questi stanno fuori dico???? Avrò giocato al massimo un paio di euro l operatore invece insisteva nel dire che nella lista movimenti risultava utilizzato... Non so che dire come procedo? @Staff-NinjaBet
-
@Narcoz se la sessione è crashata prova a rientrare nella stessa slot
-
Rientrato ma mi fa accedere con saldo reale inizialmente non me ne ero accorto infatti ho giocato con saldo reale dopo la prima sessione
-
@Narcoz nella lista movimenti compare quello che sarebbe dovuto essere il relativo movimento in uscita dalla slot?
Dovresti visualizzare un movimento di tipologia Casinò con operazione Vincita Biglietto... -
@Narcoz Se come mi sembra di poter capire ti hanno fatto uscire dalla sessione per un problema tecnico ti dovrebbero riaccreditare automaticamente la somma bloccata entro 48 ore, tu intanto dovresti poter visualizzare nella lista giocate casinò l'importo che avevi utilizzato, con una data di entrata ma senza una data di uscita.
-
@better123 in effetti é stato così, la cosa che mi ha fatto storcere il naso peró é stata l'assistenza completamente impreparata, che stando alle parole dell' operatore, addirittura li stavo contattando inutilmente perché il bonus era stato utilizzato e non c'era nulla di anomalo... Vabbè tutto é bene quel che finisce bene
-
Ho effettuato il deposito e ricevuto il bonus. L'ho giocato alle slot (probabilemte non sono riuscito a giocarlo tutto, credo di averne giocati almeno 90€) e sono dalla sezione di gioco con un saldo di circa 70€. Una volta uscito dalla sezione e tornato alla home non mi compare il saldo aggiornato, ho fatto il logout e il login anche dopo 24h ma è rimasto invariato. Non trovo nulla nè nel saldo reale nè nel bonus. Come mai?
-
@alucard hai provato a rientrare nella slot dove stavi giocando?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet