[esclusiva] Lottomatica bonus ricarica cas30
-
@cuccina ti basterà depositare 340€ con quel codice per ricevere 100€ bonus da poter giocare alle slot una volta per rendere il saldo bonus prelevabile
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Ok, grazie, pero' se non sbaglio con lottomatica alle slot bisogna utilizzare il metodo entra ed esci , giusto ?
-
@cuccina con il nuovo sito non è più necessario farlo
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 ok, perfetto, grazie
-
Ho ricaricato 340 con il codice ma mi hanno dato solo dodici euro di bonus che devo fare?
-
@army1395 non e' che per caso, sbagliando, hai ricaricato solo 34 euro ?
-
No esattamente 340 euro
-
@army1395 cavolo
-
@Chomp96 nel senso che non funziona più e si entra con tutto il saldo?
-
Qualche consiglio?
-
@ZFede si, basterà semplicemente giocare il bonus una volta per renderlo saldo prelevabile
-
@army1395 non ce molto da dover fare se non giocare a spin minimi tentando la fortuna
-
@army1395 Se hai fatto tutto come regola, allora ti tocca contattare la chat
-
Praticamente dopo ho ricaricato anche 40 con il codice del bonus bingo ed è come se mi avessero dato entrambi i bonus sulla base della seconda ricarica
-
Lottomatica ha riservato per te un’iniziativa esclusiva valida dal 2 al 28 Agosto, per conoscere il nuovo Bingo e provare Lotto, 10eLotto e MillionDay.
Con il codice BILOT1 e una ricarica di almeno 10€ puoi ricevere un Bonus Bingo* del 50% della ricarica fino a un massimo di 20€ e un Bonus Lotterie da 3€* utilizzabile sul gioco del Lotto, sul 10eLotto e sul MillionDay.
Ti ricordiamo che per aderire all’iniziativa è necessario inserire il codice “BILOT1” nel campo "Codice promozionale" della sezione “RICARICA” dopo aver selezionato la modalità e l’importo di deposito.
Puoi decidere di giocare dal tuo pc, dal tuo smartphone o dall'App Bingo dedicata.
@Staff-NinjaBet è possibile anche abbinare questa promo con un unico versamento? Non avevo intenzione di usufruire di questa promo, ma visto che devo comunque procedere a ricaricare per avere il bonus slot...
-
@Yondaime purtroppo no, si può inserire un codice bonus per volta in fase di deposito, se vorrai farle entrambe dovrai fare due depositi
-
@Chomp96 capisco, allora ignorerò la promo sul bingo. Comunque mi è cambiato tutto su lottomatica, il codice va inserito al momento del versamento come su Goldbet, o bisogna attivarlo prima?
-
@Yondaime va inserito come per goldbet, lottomatica ora è praticamente una copia di goldbet, se non ti risulta chiaro come fare una cosa ti basterà provare a farlo come fai per goldbet
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet