[esclusiva] Lottomatica bonus ricarica cas30
-
@Narcoz se la sessione è crashata prova a rientrare nella stessa slot
-
Rientrato ma mi fa accedere con saldo reale inizialmente non me ne ero accorto infatti ho giocato con saldo reale dopo la prima sessione
-
@Narcoz nella lista movimenti compare quello che sarebbe dovuto essere il relativo movimento in uscita dalla slot?
Dovresti visualizzare un movimento di tipologia Casinò con operazione Vincita Biglietto... -
@Narcoz Se come mi sembra di poter capire ti hanno fatto uscire dalla sessione per un problema tecnico ti dovrebbero riaccreditare automaticamente la somma bloccata entro 48 ore, tu intanto dovresti poter visualizzare nella lista giocate casinò l'importo che avevi utilizzato, con una data di entrata ma senza una data di uscita.
-
@better123 in effetti é stato così, la cosa che mi ha fatto storcere il naso peró é stata l'assistenza completamente impreparata, che stando alle parole dell' operatore, addirittura li stavo contattando inutilmente perché il bonus era stato utilizzato e non c'era nulla di anomalo... Vabbè tutto é bene quel che finisce bene
-
Ho effettuato il deposito e ricevuto il bonus. L'ho giocato alle slot (probabilemte non sono riuscito a giocarlo tutto, credo di averne giocati almeno 90€) e sono dalla sezione di gioco con un saldo di circa 70€. Una volta uscito dalla sezione e tornato alla home non mi compare il saldo aggiornato, ho fatto il logout e il login anche dopo 24h ma è rimasto invariato. Non trovo nulla nè nel saldo reale nè nel bonus. Come mai?
-
@alucard hai provato a rientrare nella slot dove stavi giocando?
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Si è dentro la slot, come faccio a toglierlo da lì?
-
@alucard devi uscire dalla slot nel modo corretto
-
@Chomp96 potresti indicarmi la procedura corretta?
-
@alucard non ce generalmente molto di dire, la cosa varia anche in base alla slot, per alcune basta chiudere la pagina, per altre è disponibile un simbolo di uscita come la home o cose simili, non ci sono comunque molte opzioni da poter provare
-
Ma dopo quanto tempo avete ricevuto il bonus? Io sono 5 giorni che aspetto nonostante abbia segnalato il tutto al call center
-
@marconio2021 di solito entro 1 ora arriva subito, ricontattali sennò si perdono e non ti mandano nulla
-
@Zarbon87 sono 5 giorni che li contatto ogni giorno e non risolvo mai
-
@marconio2021 purtroppo è l'unico modo, non so quale altra soluzione potresti trovare...
-
@Zarbon87 continuerò a martellarli
-
@marconio2021 Purtroppo è l'unica soluzione, manda anche mail all'assistenza, non sentire solo le persone in chat che essendo iniziati i campionati saranno incasinati e ti ascoltano poco magari
-
ottima promo, pagato il premium annuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet