Guadagno Betfair
-
@redd sì, proprio così
-
@davide C' è qualche cosa che non mi torna..
ti allego gli screen di entrambe le casistiche e come vedi il guadagno è notevolmente diverso, dove sta l'inghippo? -
@redd che in incasso banca devi mettere 9€. Hai pagato 10 per ottenere 19. Netto sono 9€
-
@davide ok, va bene, l'unica cosa è che i 10€ "pagati", in realtà sono un bonus che non ho quindi pagato, da un certo punto di vista i miei 19€ sono netti, sbaglio a ragionare così?
-
@redd no, i 10 su william hill non sono bonus, per cui devi sottrarli.
-
@anonymous Chiedo scusa, ma mi sono impaperato..
riepilogando quindi:
il bonus di 10€ su betfair lo gioco (quindi punto e non banco) e mi genera una vincita di 19€; a questi tolgo la bancata (quindi bancata e non puntata) su william hill di 10€ con un guadagno quindi di 9€ e sul profit lo segno così!
Dovrebbe essere così, giusto?
Perdonate questa mia cocciutaggine!
Grazie -
@redd si, ora l'hai segnato correttamente
-
salve , una domanda di tipo tecnico , per ora non va male direi , ho giocato qualche bonus offerto da betfair e poi l'exchange etc , adesso nel riepilogo del conto c'è anche questo che non capisco , in pratica li ho pagati ,rischio di pagarli , oppure in base a che scommetto si perdono oppure cosa , allego screen shot
-
@bettyninja48 quel - 17 indica la responsabilita' di una schedina che hai giocato ma che ancora non è stata refertata (giocata)
-
@profj94 , grazie , infatti adesso siamo 2.34 con le quote maggiorate prese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet