Replay Premier League Goldbet e Better
-
@byron hai ragione però in questo caso non l'hanno proprio erogato a nessuno
-
ragazzi , dopo aver letto gli ultimi 20 post, posso solo dire che
in quasi 5 anni di MB sarò andato in chat forse una decina di volte sempre per cose tipo documenti o carte di pagamento ,
mai per bonus o per chiedere spiegazioni sui T&C -
@maritx andare in chat non è mai una buona prassi.. sta di fatto che goldbet ha il vizietto di scammare sulle promo e quasi mai se non arrivano automaticamente vengono poi erogate in seguito a segnalazioni.. a me personalmente hanno scammato 6 delle ultime 11 promo.. non è il massimo eh
-
@cinghialeansioso si anch'io negli anni ci ho rimesso qualche soldo, ma se considero quei soldi nell'ottica di tutto quello che ho guadagnato in questi anni di MB , sono una goccia nel mare...
ma magari io sono stato più fortunato della media , in quanto a fregature prese -
-
@byron ha detto in Replay Premier League Goldbet e Better:
@AleRoby84 scusami, ma hai mai letto interamente i termini e condizioni di una qualunque promo?
Partecipando ad una qualunque promo ne accetti i termini e condizioni, e nei termini e condizioni è scritto chiaramente che il book può decidere a suo insindacabile giudizio di annullare la promo o di non erogare il bonus.
Nel 99% dei casi ciò non accade, perché il book in primis non trarrebbe alcun beneficio dal rovinarsi la reputazione, bilancio permettendo, e di ciò ne abbiamo già avuto dimostrazione in più occasioni.
Se per una volta, per un motivo o per l'altro, un bonus non viene accreditato, a mio parere, nei nostri panni, è molto più intelligente mantenere un profilo basso piuttosto che sbandierare al servizio clienti il fatto che il nostro unico interesse sia il famigerato bonus.
È un consiglio che dò e che paradossalmente va contro il mio interesse, dato che il budget destinato alle promo non è illimitato e negli anni siamo diventati tanti, decisamente troppi per le casse dei book.
E non credo che non accreditare i bonus sia magicamente diventata la prassi per nessun book, incluso Lottomatica.
Tu stesso hai sottolineato il fatto di aver appena ricevuto dallo stesso book del quale ti stai lamentando 100 Euro di bonus, e come te tantissimi di noi altri, me compreso.
Nella vita nessuno regala nulla, e noi qui ci lamentiamo allo stremo per 20 Euro bonus non accreditati ad una piccola parte di chi ha aderito alla promo incriminata.
Anche perché poi, ricordiamocelo, chi non ha ricevuto il bonus al 99% lo scrive, mentre chi lo ha ricevuto al 99% non lo scrive.
Non facciamola più grave di quel che è, facciamoci furbi e continuiamo a prendere quel che possiamo...
Ma infatti condivido quanto scrivi, semplicemente non mi piace perdere soldi, soprattutto quando rispetto i loro termini, anche se ne avessi guadagnati ,nel passato, 10000 di euro .
So perfettamente cosa scrivono alla fine di ogni promo, però questo vorrebbe dire non fare più promo perché potrebbero bloccare a caso...
È chiaro che si possa trattare di goccia nell'oceano oggi, ma un domani se prendessero l'abitudine di fare spesso così? Le fareste solo perché tanto siete in positivo negli ultimi anni? Io me ne terrei alla larga. Ad oggi continuo perché non abbia tale percepito però mi girano , magari voi vi fate scivolare meglio le cose. -
@cinghialeansioso proprio ieri ho scritto una cosa simile:
@MezBar ha detto in Replay Premier League Goldbet e Better:
@Leo88 tu guardi giustamente nel tuo orticello, ma la realtà è che ne hanno scammati tantissimi con la promo "Trionfo". È normale che ci sia la preoccupazione di non ricevere nemmeno questi... Con la fusione con GoldBet hanno ereditato pure la loro inaffidabilità, quindi le promo vanno affrontate come se fossero a guadagno probabile...
-
@benjamin mi sa che arriviamo al 70, sono arrivate altre richieste
-
@AleRoby84 ha detto in Replay Premier League Goldbet e Better:
Ma infatti condivido quanto scrivi, semplicemente non mi piace perdere soldi, soprattutto quando rispetto i loro termini, anche se ne avessi guadagnati ,nel passato, 10000 di euro .
Credo che a nessuno piaccia perdere soldi, ma credo anche che sia meglio rinunciare a 20 Euro oggi per poterne guadagnare altri 10.000 da domani
So perfettamente cosa scrivono alla fine di ogni promo, però questo vorrebbe dire non fare più promo perché potrebbero bloccare a caso...
Vuol dire semplicemente che la giostra potrebbe fermarsi in qualunque momento, ma finché va noi non scendiamo e continuiamo a divertirci
È chiaro che si possa trattare di goccia nell'oceano oggi, ma un domani se prendessero l'abitudine di fare spesso così? Le fareste solo perché tanto siete in positivo negli ultimi anni? Io me ne terrei alla larga. Ad oggi continuo perché non abbia tale percepito però mi girano , magari voi vi fate scivolare meglio le cose.
A cosa serve fasciarsi la testa prima di romperla?
Se anche fosse, in tal caso eviteremo di farle così come oggi evitiamo di partecipare a promo non profittevoli -
di goldbet è arrivato, lottomatica nulla ancora giusto?
-
@Black ha detto in Replay Premier League Goldbet e Better:
di goldbet è arrivato, lottomatica nulla ancora giusto?
lottomatica ancora nulla confermo
-
-
@Zarbon87 ha detto in Replay Premier League Goldbet e Better:
@Black @eziolino Stessa cosa a me ragazzi, si goldbet, no Lottomatica, ma i 10 euro della promo rimborso live casinò su Lottomatica però sono arrivati
arrivato
-
@eziolino Appena arrivati anche a me... perfetto!!
-
@AleRoby84 Bah...io mi fido, è la prima volta su Better che propongono questa promo, ma in ogni caso, a me almeno, questo book non ha mai dato il minimo problema, lo considero uno dei giganti del betting...ma tutto ci può stare. Se non mi erogassero questo bonus mi farei sentire e ovviamente non parteciperei più. Cmq ad ora quantomeno Goldbet me l'ha già inviato, la scorsa stagione ho sempre fatto la replay e mai un problema.
-
@Zarbon87 quindi questi 20€ su Lottomatica sono della Replay, giusto? Perché io devo ancora ricevere quelli di “Trionfo”… Giusto per capire cosa è arrivato e cosa manca
-
@MezBar Si sono della replay
-
@vito8468 ha detto in Replay Premier League Goldbet e Better:
@MezBar Si sono della replay
Te l'hanno detto in chat? Perché non vedo modo di capirlo visto che sarebbero identici.
-
@AleRoby84 no, lo so perchè io non avevo partecipato alla promo "Trionfo" e ho ricevuto 20€ bonus
-
@AleRoby84 Anche il bonus di Better è arrivato ed ho già piazzato la doppia 4pla bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet