[entro le 19:00 | 8 Agosto] Planetwin365 • deposita 25€ e ricevi 25€ bonus
-
@carlos7725 Per il bonus da 5€ ti riferisci a quello in questa guida?
In caso di si, allora rileggi la guida e assicurati di aver rispettato tutte le condizioni come, ad esempio, la quota minima e di aver attivato la promozione. Qualora tu abbia fatto tutto correttamente allora contatta Planet per chiedere l'accredito del bonus. -
Si la guida è quella indicata.
Ho capito perchè il bonus non arriverà, quota minima di 1.50 per ogni partita, mentre giocavo la multipla cambiò una quota da 1,50 a 1,47 e ho continuato non ricordando in quel momento.
Pazienza, di solito sto attentissimo a tutto questa volta invece.....
Grazie sempre delle risposte!!! -
sono in questa situazione:
devo puntare 50€ per completare il rollover, quando però cerco di piazzare la scommessa e clicco su "utilizza bonus" mi da errore
per il rollover devo utilizzare il bonus? -
@manny ha detto in [entro le 19:00 | 8 Agosto] Planetwin365 • deposita 25€ e ricevi 25€ bonus:
sono in questa situazione:
devo puntare 50€ per completare il rollover, quando però cerco di piazzare la scommessa e clicco su "utilizza bonus" mi da errore
per il rollover devo utilizzare il bonus?devi mettere 38,se vinci devi fare un altra scommessa da 12 euro,si devi usare il bonus
-
@eziolino aah pensavo si potesse fare subito da 50€, grazie
-
@Chomp96 salve, ho vinto la prima scommessa da 25€ e poi ho perso la seconda....mi trovo con 18,25 di saldo bonus. Come procedo? punto 19,00 per provare a perdere o gioco 25 ugualmente? grazie
-
@Riccardo742 la seconda giocata avresti dovuto farla di 43€ e non 25, devi ora giocare 18€ e se vincente giocare gli ultimi 7€.
-
@Freddie e se perdo? mi rimangono 0,25 centesimi che non mi permettono di sbloccare il bonus per fare gli altri....
-
@Riccardo742 25 centesimi sono sacrificabili, li fai scadere e attivi gli altri
-
@DeanWinchester ok il bonus scade il 13/08 alle 23:59, dopo non dovrei più trovarli...
-
@Riccardo742 Esattamente, ti verrà tolta la rimanenza
-
@Riccardo742 La prima giocata bonus è sempre meglio farla sopra quota 2 in modo da avere il saldo necessario per completare il rollover con una singola scommessa in caso di vincita
-
@Riccardo742 verranno trasferiti nel saldo reale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet