[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
Ieri sera la quota banca era più bassa e volevo prenderla in anticipo poi mi sono detto: ma sportyes è per caso quella che 50% delle volte non ti fa puntare perchè a loro dire ho superato la quota di un qualche cosa?
Allora ho desistito. -
ahahahah....@Phileas-Fogg vai di grigliataaaa
-
anche oggi... puntiamo ai 0,44 €
-
@Claudio-NinjaBet per la maggiorata di Sportyes di oggi "Inter-Napoli 2" valgono sempre le solite indicazioni, giusto ?
-
Ogni giorno meglio SportYes...oggi addirittura potremmo vincere 8 centesimi.... wowwwwww
-
@Tarta_Ninja
-
@Tarta_Ninja adesso col banca a 2.46 ben 0.25 centesimi... Dai che ora di stasera ci scappa mezzo caffé ristretto!
Che tristezza, e pensare che un tempo pensavo alle Maggiorate, quelle vere però!PF
-
Ormai queste quote non portano più a molto. Ho smesso di farle se non mi portano almeno 1€..
-
Basta aspettare un'ora prima della partita per avere quote migliori (ora sta a 2.34)
-
@Tarta_Ninja ma se po gioca' x vince 8 centesimi? ba....
-
@leopante alla fine l'hai fatta? Quanto ci hai fatto su?
PF
-
@leopante tempo fa tentai la stessa tecnica tua, al mattino avrei vinto +0,46 €....un'ora prima del match andavo a -0,27 €....
-
ecco, se vuoi ritentare, anche oggi ti propongono una quota maggiorata che genera un guadano di meno di mezzo euro
Se li converti in Bolivar sembrano anche molti di più. -
@Gionnibigud ha detto in [quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata:
Se li converti in Bolivar sembrano anche molti di più.
-
Ciao raga, problemino: una volta ottenuto il bonus cerco di giocare l'ammontare (qualcosa in più per fare cifra tonda) ma viene scalato dal credito reale e non dal bonus. Eppure ho giocato a quota 2.
C'è qualche altra condizione che non conosco?
Thanks -
@riccissimo89 il bonus da monster non dovrebbe avere quota minima... credo che il bonus sia incluso nel credito reale e hai l'impressione che non abbia scalato il bonus. O lo vedi ancora?
-
@Claudio-NinjaBet scusami il disturbo, ho un piccolo problema con sportyes.. Da un pò ho saldo a 3,70€ di bonus, credito reale 0.
Se carico 10€, con il codice bonus, la scommessa successiva verrà piazzata col saldo bonus e quindi non reale.
Quindi come posso fare per sbloccarmi da questa situazione? Devo per forza caricare altri 10€ per soli 30centesimi che mi mancano per raggiungere una scommessa da 4€?Grazie mille, ma non so proprio come fare!
-
@AndyNinja purtroppo sì. Se la fai solo di 3€, non puoi qualificarti alle prossime promozioni in quanto andrebbe automaticamente a scalarti 70 cent di bonus.
Consiglio sempre su sportyes di non prelevare tutto ma di lasciare almeno 50 cent/1€ reali proprio per arrotondare i bonus -
@Davide [censored] [censored], questa cosa non la sapevo, cioè la sapevo ma avevo sempre ricevuto dei bonus "tondi".. quindi devo per forza caricare di 20€.. :S 10 per aderire alla promozione e 10€ per i 30 centisimi che mi faranno pizzare la scommessa da 4€, giusto?
-
@AndyNinja carica 10. partecipa. e se vinci su sportyes non devi più caricare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet