[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@Claudio-NinjaBet si, ma se vinco su sportyes non avrò il bonus della superquota
-
@AndyNinja perchè? sei stato limitato?
-
@Claudio-NinjaBet nono, però se ho 3 euro e cinquanta di bonus, carico di 10€ col codice, e piazzo la scommessa, mi viene preso prima il saldo bonus, quindi non vale per la superquota..
O mi sbaglio? -
@AndyNinja ma sì infatti. scusa... devi fare per forza come dicevi (se non riesci a depositare meno).
-
@Claudio-NinjaBet ma bancare il NOGOAL su betfair mi confermate che significa bancare il "Nessuno" giusto? me lo chiedo perchè la parola Nessuno mi fa pensare ad altro...
-
@luigi Si, devi bancare su "nessuno segna"
-
@luigi non capisco perchè hanno cambiato in Nessuno che sembra molto un under 0.5
-
@Claudio-NinjaBet hai colto in pieno il mio dubbio
-
Comunque... oggi, dopo tanto tempo, ho rivisto un guadagno superiore all'euro dalla loro superquota. Speriamo che ritornino ad essere sempre così!
-
@Eldiablo333 infatti!, erano settimane che non sfruttavo più questo bonus per il basso guadagno, oggi finalmente un guadagno che merita di essere sfruttato: 2€ nel mio caso
-
Se torno a casa e le quote non sono più convenienti vado a vedere la partita e faccio invasione di campo!!
PF
-
Quella di oggi sembra una buona quota, se non la abbassano come l'ultima volta ci si possono fare tranquillamente più di 3 euro di guadagno
-
@John
Speriamo di no, insomma abbassarla poche ore prima della partita quando tutti hanno già puntato è da infami. L'altra volta l'avevano abbassata il giorno prima mi pare -
@Gio io consiglio di puntare ora su sportyes, è abbastanza probabile che la abbassino visto che la quota è calata di molto (1.75 -> 1.60 ora su sportyes), e mi pare che l'ultima volta faceva fede la quota maggiorata che visualizzavi al momento della scommessa. Ora sta a 2.30, magari fra qualche ora la abbassano
(è consigliato fare screen con ora della quota maggiorata ahhaha non si sa mai) -
@Davide
Esattamente quello che ho fatto, paro paro -
Per chi si vuole ingastrire, può bancare la monster di domani mettendo in conto che la stabilità delle delle promo è pari a quella di un lampadario al 47° piano di un grattacielo in Giappone
-
Intanto per il momento non mi fa nemmeno depositare... cominciamo bene cominciamo...
PF
-
@Gionnibigud allora confido che il grattacielo del mio lampadario sia costruito con i più sofisticati sistemi antisismici
-
screenshot fatto. Speriamo di vincere su betfair e problema risolto!
-
Mentre effettuavo la scommessa sulla Fiorentina vincente - era a 1.75 - mi ha comunicato che la quota era cambiata a 1.60...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet