[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@luigi Si, devi bancare su "nessuno segna"
-
@luigi non capisco perchè hanno cambiato in Nessuno che sembra molto un under 0.5
-
@Claudio-NinjaBet hai colto in pieno il mio dubbio
-
Comunque... oggi, dopo tanto tempo, ho rivisto un guadagno superiore all'euro dalla loro superquota. Speriamo che ritornino ad essere sempre così!
-
@Eldiablo333 infatti!, erano settimane che non sfruttavo più questo bonus per il basso guadagno, oggi finalmente un guadagno che merita di essere sfruttato: 2€ nel mio caso
-
Se torno a casa e le quote non sono più convenienti vado a vedere la partita e faccio invasione di campo!!
PF
-
Quella di oggi sembra una buona quota, se non la abbassano come l'ultima volta ci si possono fare tranquillamente più di 3 euro di guadagno
-
@John
Speriamo di no, insomma abbassarla poche ore prima della partita quando tutti hanno già puntato è da infami. L'altra volta l'avevano abbassata il giorno prima mi pare -
@Gio io consiglio di puntare ora su sportyes, è abbastanza probabile che la abbassino visto che la quota è calata di molto (1.75 -> 1.60 ora su sportyes), e mi pare che l'ultima volta faceva fede la quota maggiorata che visualizzavi al momento della scommessa. Ora sta a 2.30, magari fra qualche ora la abbassano
(è consigliato fare screen con ora della quota maggiorata ahhaha non si sa mai) -
@Davide
Esattamente quello che ho fatto, paro paro -
Per chi si vuole ingastrire, può bancare la monster di domani mettendo in conto che la stabilità delle delle promo è pari a quella di un lampadario al 47° piano di un grattacielo in Giappone
-
Intanto per il momento non mi fa nemmeno depositare... cominciamo bene cominciamo...
PF
-
@Gionnibigud allora confido che il grattacielo del mio lampadario sia costruito con i più sofisticati sistemi antisismici
-
screenshot fatto. Speriamo di vincere su betfair e problema risolto!
-
Mentre effettuavo la scommessa sulla Fiorentina vincente - era a 1.75 - mi ha comunicato che la quota era cambiata a 1.60...
PF
-
Che screenshot avete fatto? Quella della pagina della Monster?
-
@Phileas-Fogg io ho puntato a 1,60 con la monster ancora a 2,30. E tutt'ora è a 2,30.
Ho fatto lo screen della monster con l'orario. Ovviamente dopo aver chiuso le varie tab con ninjabet aperto XD
-
@Ponyo ok, come me. Ormai con SportYes sta diventando peggio di scaricare un film.
- screenshot del deposito col codice promozionale (una volta mi hanno detto che non lo avevo inserito)
- screenshot di quando mi accettano il deposito
- screenshot di quando effettuo la scommessa
- screenshot della quota monster
- screenshot del calcolatore che mi serve per il profit tracker
PF
-
Tanto poi ti dicono che lo screenshot non ha "data certa" ....
Ma tu li freghi perchè l'hai fatta con la marca temporale e gliela trasmetti con la PEC , e firma digitale
E loro ti dicono che fanno quella cippalippa che gli pare ....
E tu metti anche a loro il chewingum nel campanello della sede. -
@Gionnibigud sotto c'è la data e l'ora del mio pc... certo che hanno sempre il coltello dalla parte del manico, se vogliono mi possono dire che loro possono erogare il bonus bla bla bla bla...
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet