[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@Gionnibigud allora confido che il grattacielo del mio lampadario sia costruito con i più sofisticati sistemi antisismici
-
screenshot fatto. Speriamo di vincere su betfair e problema risolto!
-
Mentre effettuavo la scommessa sulla Fiorentina vincente - era a 1.75 - mi ha comunicato che la quota era cambiata a 1.60...
PF
-
Che screenshot avete fatto? Quella della pagina della Monster?
-
@Phileas-Fogg io ho puntato a 1,60 con la monster ancora a 2,30. E tutt'ora è a 2,30.
Ho fatto lo screen della monster con l'orario. Ovviamente dopo aver chiuso le varie tab con ninjabet aperto XD
-
@Ponyo ok, come me. Ormai con SportYes sta diventando peggio di scaricare un film.
- screenshot del deposito col codice promozionale (una volta mi hanno detto che non lo avevo inserito)
- screenshot di quando mi accettano il deposito
- screenshot di quando effettuo la scommessa
- screenshot della quota monster
- screenshot del calcolatore che mi serve per il profit tracker
PF
-
Tanto poi ti dicono che lo screenshot non ha "data certa" ....
Ma tu li freghi perchè l'hai fatta con la marca temporale e gliela trasmetti con la PEC , e firma digitale
E loro ti dicono che fanno quella cippalippa che gli pare ....
E tu metti anche a loro il chewingum nel campanello della sede. -
@Gionnibigud sotto c'è la data e l'ora del mio pc... certo che hanno sempre il coltello dalla parte del manico, se vogliono mi possono dire che loro possono erogare il bonus bla bla bla bla...
PF
-
ragazzi ho appena chiesto in assistenza, la quota monster valida è quella di quando avete effettuato la scommessa... sbrigatevi a fare l'offerta adesso prima che l'abbassino considerando che laquota di scommessa reale è 1,60 e la monster sta a 2,3 ancora
-
@Gio l'avevano abbassata a metà mattinata, ma in ogni caso se si punta e poi viene abbassata conta comunque la quota di puntata
-
@John
Ah si? manco me n'ero accorto... beh meglio così dai, questaera davvero buona, per me un bel +3,4 -
Io l'ho bancata stamattina presto e mi devo accontentare di +2 euro... mannaggia a me che mi sveglio presto la mattina
-
@Ponyo
mai una gioia.... ora incrociamo le dita ahahha -
Ovviamente... in media dopo quanti gg ricevete il bonus da sportyes quando vincete la monster?
PF
-
@Davide, MAI UNA GIOIA!
@Phileas-Fogg è molto variabile. A volte l'ho ricevuto la mattina dopo, a volte due giorni dopo.
-
@Ponyo ho visto che nei termini c'è scritto che il bonus può essere erogato fino a 5gg dopo...
Vediamo se vinco pure questa sfiga!PF
-
Quasi non ci credo che Sportyes abbia alzato le quote della monstre a livelli decenti. Per due giorni consecutivi siamo a +2/+3euro. Ottimo!!!
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus della Fiorentina?
-
no, è ancora presto, per me li danno assieme al bonus di questa sera, tra domani e martedì
-
@Ponyo nemmeno io. Scorpacciata di quote maggiorate questo week-end
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet