[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@Ponyo ho visto che nei termini c'è scritto che il bonus può essere erogato fino a 5gg dopo...
Vediamo se vinco pure questa sfiga!PF
-
Quasi non ci credo che Sportyes abbia alzato le quote della monstre a livelli decenti. Per due giorni consecutivi siamo a +2/+3euro. Ottimo!!!
-
Qualcuno ha ricevuto il bonus della Fiorentina?
-
no, è ancora presto, per me li danno assieme al bonus di questa sera, tra domani e martedì
-
@Ponyo nemmeno io. Scorpacciata di quote maggiorate questo week-end
-
Per la quota maggiorata di Roma - Juventus, al momento del bancare su betfair, non me l'ha abbinata totalmente. Occorre ribancare o fa in automatico?
-
@gianvi97 se hai bancato a 2.64 lasciala in attesa e ti verrà abbinata sicuramente a breve. tieni comunque d'occhio e assicurati che sia abbinata prima dell'inizio della partita.
-
Domandina: ma i bonus ricevuti dalle quote maggiorate di Sportyes sono cumulabili per un punta e banca? Cioè li posso giocare in un'unica puntata?
La risposta che mi vorrei sentire dare è sì, ma andrà a finire che dovrò fare 89 scommessine da 2€ per il superamento limite massimale
PF
-
@Phileas-Fogg sono cumulabili se te li accreditano contemporaneamente o comunque non devi fare nessun'altra scommessa qualificante prima.
Se devi fare un'altra quota maggiorata devi prima scommettere il bonus che hai sul conto. -
Ciao @Davide sto aspettando il bonus dalla Fiorentina (ieri) e se la Roma oggi vince (mah...) dovrei ricevere pure questo... vorrei cumularli con un unico punta e banca per cercare di minimizzare le perdite, ma ho come l'idea che quando si tratta di bonus Sportyes metta il tappo a 2€...
PF
-
@Phileas-Fogg a me non è mai capitato in passato. L'unica cosa che ho notato riscuotere successo è stata quella di lasciare sempre qualcosa sul bookmakers e di non fare troppi prelievi ravvicinati.
-
@Davide su Sportyes lascio sempre 5/10€ perché se vinco la monster a importi non interi ho sempre bisogno di saldo reale per puntare. In ogni caso, spero di perdere almeno una delle 6 puntate di oggi, il saldo Betfair recita 0.37 € in questo momento
PF
-
@Phileas-Fogg taci che questo weekend ho ricaricato betfair 6 volte.... troppe quote buone...
-
@Davide nemmeno i camorristi. Ho liquidità su 7 book diversi... mi viene voglia di smettere di bancare.
PF
-
Amici Ninja, non so se vi è già capitato...ma ho un problema con sportyes dopo aver ricevuto i bonus relativi alle due quote maggiorate del weekend per un totale di 14,50 €. In pratica sto cercando di scommetterli ma ogni volta che ci provo la puntata non va a buon fine con questo messaggio "scommessa rifiutata errore 80017: Massimale di scommessa superato". Ho provato a contattare tramite mail il servizio clienti i quali mi hanno dato una non risposta, nel senso che dicono che si riservano il diritto di non accettare determinate scommesse come da normativa aams e bla....bla....bla... Alla terza mail mi dicono di riprovare a piazzare la scommessa, cosa che ho fatto 5 minuti fa ottenendo sempre lo stesso esito. E' già capitato a qualcuno? Mi hanno fottuto il bonus? Grazie !
-
@10marco mi è capitato per due mesi. Il bonus risulterà sfruttabile giocando tante miniscommesse da 2€. Lo so che è antipatico ma è così. Consiglio spassionato: lascia sul book un piccolo saldo e ogni tanto fai un giretto da poche decine di cent sulle slot e vedrai che potrai scommettere gli importi che vorrai. A me non è più successo e ho potuto effettuare la scommessa di 15€ (14.50 + 0.50 miei per raggiungere un importo intero).
PF
-
@Phileas-Fogg quindi mi consigli di fare 8 scommesse da 2 euro per risolvere il problema? Ora provo....
-
@10marco vedrai che così riesci. Minimizzerai anche le perdite. Certo, è una seccatura...
PF
-
@Phileas-Fogg ma secondo te tutte sulla stessa partita? oppure meglio diversificare partite e magari giorni di giocata?
-
@10marco vai su più partite. Non credo ci siano problemi se giocano lo stesso giorno. Scegli dei buoni rating dal 97% in sù e azzarda qualche bancata aspettando che venga abbinata così da monetizzare il massimo.
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet