[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
@Green_Hope ci metterei la firma per 1 monster da 1€ al giorno, una trentina di € facili al mese... sono un ninja in pantofole io, punta e banca, rimborsi, multiple o quote maggiorate e niente patemi d'animo...
PF
-
@Phileas-Fogg siamo sulla stessa lunghezza d'onda! ho fatto qualche punta e banca sul tennis ma ogni volta ho rischiato l'infarto
-
come fate a calcolare la prima bancata? mettete sul calcolatre e calcolate la quota teorica di sportyes che vi da un guadagno uguale a quello del multiplicatore?
non ho mai fato una multipla con quota maggiorata... -
@mickful la vedo molto dura... se la scommessa è andata non la annullano.
-
@Davide inserisci come quote punta 2 e 1. poi normalmente le quote per bancare. lo abbiamo messo nelle istruzioni
-
@Claudio-NinjaBet pardòn ahahha ormai le istruzioni di sportyes non le guardo più in automatico, oggi invece servivano comunque ho capito che è ininfluente impostare le quote, basta che il loro prodotto dia comunque 2, ho fatto prove per tenerle proporzionali e venivano sempre uguali
-
-
Segnalo guadagno netto 3€ con quote attuali
-
Anche oggi quote decenti, in questo momento un guadagno di circa € 1,80.
PF
-
rispetto al passato non ci possiamo lamentare! caffè e cornetto lo abbiamo pagato! € 1,75
-
crollato a 1.84 la vittoria della lazio, guadagno 2.74€
-
@Frank e te pareva. La volta che faccio la monster di prima mattina le quote vanno per il verso giusto... mah...
PF
-
Son riuscito a tirare la bancata fino a 1.81. Di più non me la sono sentita
-
Considera che dall'altra parte c'è l'Inter quindi ....
-
e poi arrivo io, dopo i festeggiamenti scudetto, e banco a 1.73
-
@Davide Fortunello!!!
-
@Eldiablo333 insomma, è scesa ora a 1,69 ahahha
-
@Davide Sta povera Inter ormai è spacciata
-
@Davide non ci credo è sceso ancora!, io non ci speravo più e mi sono accontentato del 1.84; probabilmente è dovuto dalla vittoria del milan che ha chiuso la questione europa league
-
Insomma alla fine chi è che guadagna di più? Quanto ci fate con questa Monster?
PF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet