[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
Il massimo fattibile ora credo sia sui 4 euro.
-
su le mani per l'inter che ci fa prendere su betfair una quota maggiorata da chissà quanto tempo a questa parte
-
ah ah condivido pienamente @Davide
-
chi fa in fretta si può prendere una surebets su sportyes su pescara - palermo 2.30 vs 2.22/2.20
EDIT: durata pochi minuti, sorry guys -
Ma l'oddsmatcher di sportyes funziona male o sbaglio? Le quote sono sfasate!
-
@gianvi97 ho controllato le prime 5-6 e si trovano... magari era un momento di ritardo nell'aggiornamento...
-
Leggo male io la quota "mostruosa" è 3.25 (a fronte di una quota ordinaria di 3) mentre la quota banca ora è sui 3.60 circa?
Ok, passo. -
la prossima quota monster sarà 3,01 a fronte di 3,00.... tristezza infinita
-
Cmq @Claudio-NinjaBet fa bene pubblicare (e tra l'altro precisa anche di verificare il potenziale guadagno). Poi ognuno fa le sue valutazioni. Io per meno di 1 euro non aderiscono anche perché calcolo che devo poi decurtarlo ancora un po' per convertirlo in credito prelevabile oltre al fatto che la presenza di un bonus non convertito inficia la qualificazione ad altre promo ... "monster".
-
assolutamente! il lavoro di @Claudio-NinjaBet è ottimo! la mia era una riflessione sul significato di QUOTA MONSTER... mi manca da morire non poter più sfruttare le quote maggiorate del venerdì di EUROBET quelle sì che erano delle super maggiorazioni!!!!
-
una quota davvero mostruosa....per quanto è ridicola.......
-
Dove trovo la bancata su Betfair?
-
@gianvi97 qui https://www.betfair.it/exchange/football/market?id=1.131736142 ma oggi non si riesce a guadagnare
-
@Claudio-NinjaBet E' il pareggio pareggio a 5.9?
-
@gianvi97 è il 2-2 cioè man united - man united
-
Grazie ragazzi, non la guardo nemmeno allora.
PF
-
Ciao ragazzi he significa a quota maggiorata 3.25?
Io ora su sportyes vedo esito 1 tempo/finale 2-2 a 3.15?scommetto su questa? -
@davide24 Quando vuoi sfruttare la quota monstre devi puntare a quota normale e, dopo 24/72h, ti verrà accreditato un bonus proporzionale alla differenza tra la quota maggiorata e quella normale. Oggi però la quota maggiorata non è sfruttabile! A fronte di 3.25 su sportyes trovi la quota della banca a 3.75
-
@Eldiablo333 grazie per la risposta.Ok quindi per la prossima volta per capire da solo...se tipo la quota maggiorata fosse 4.3 su sport yes e la quota banca betfair 3.75 allora andrebbe bene e ce' un piccolo guadagno?
-
@davide24 In quel caso si, guadagneresti un euro circa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet