[quasi ogni giorno] SportYES • quota maggiorata
-
Scusate... colpa mia! Sono fuso. Ho riletto come si deve le istruzioni. Colpa mia!!
-
@dani101189 scommetti 10€ sulla Juve a 1.8.
Se hai fatto il deposito col buono è automatico ma comunque non ti segna da nessuna parte la quota maggiorata -
@dani101189 ti capisco
-
@dani101189 https://www.sportyes.it/INFO/Monster-Calendario
Qua trovi tutte le quote maggiorate -
Grazie @Mr-Cricket e @giovannirana! Gentilissimi!
Ultima domanda: eventualmente, il bonus viene caricato al termine della partita. Corretto?
-
Scusate, ma è la mia prima scommessa con quota maggiorata..!
-
@dani101189 no, mi sembra sia entro qualche giorno.
Sulla guida segna 5 però non ricordo esattamente di certo ricordo che a sportyes piace fare le cose con calma -
@giovannirana @dani101189 esatto, solitamente passa qualche gg.
-
Ora si banca ad 1.77 o giù di lì. +1.60 facili facili
-
Ecco, ad aspettare adesso € 1.60.
La volta che aspetto a farla di solito vado in negativo... -
Questo post è eliminato! -
@eldorado333 hai sentito le bestemmie a quota maggiorata?
-
@phileas-fogg sono arrivate fin qui in Molise!
-
Qualche uomo di coscienza mi saprebbe indicare dove pescare le condizioni per sfruttare le quote maggiorate (depositi, codici, paletti vari da rispettare ecc.)? Sono arrivato solo a capire di dover puntare/bancare con betfair come al solito e che è meglio vincere la bancata per non dover rigiocare la vincita pompata, perché viene erogata come bonus....
-
@johnny quando ci sono le quote maggiorate escono sempre le guide. Ti basterà seguire quelle.
In ogni caso:- ogni volta che viene pubblicata una Monster (quota maggiorata su Sportyes) esce esattamente la partita su cui devi puntare, la quota maggiorata a cui dovrai puntare ed il codice da utilizzare durante il deposito
- dovrai usare il calcolatore in modalità normale inserendo la quota maggiorata e la quota cui bancare che troverai su Betfair
- la quota cui bancare varia durante l'arco della giornata; monitorala per qualche ora e aspetta che la quota del banca scenda fino a qualche ora prima della partita
Ti occorre altro?
-
@johnny aggiungo a quanto detto da @Phileas-Fogg , se nel frattempo vuoi leggerti il regolamento della promo e il calendario delle prossime quote maggiorate (viene aggiornato regolarmente):
VALIDITA' BIGLIETTI:
-Per poter partecipare alle Monster Bet presenti nel Monster Calendario , l'utente deve effettuare un deposito di importo pari a 10€, inserendo obbligatoriamente il codice di riferimento della Monster che si vuole scommettere.
-Il deposito con relativo codice deve essere effettuato entro la data limite di fine Monster Bet indicata nel caledario.
-Per ogni utente sarà possibile depositare e giocare una sola volta per ogni Monster Bet presente nel calendario.
-Per essere valida la scommessa Monster Bet deve essere effettuata nella data e l'orario richiesto, presente nel calendario.
-Una scommessa per essere valida ai fini della promozione deve rispettare il massimale minimo/massimo scommettibile.
-L'eccedenza fra la quota generata dal moltiplicatore reale e la Quota Monster verrà erogata sottoforma di Bonus.
-Si ricorda che le quote sono indicative e soggette a variazione. Sportyes garantira' comunque la quota Monster indicata dalla promozione.
-La promozione è valida esclusivamente per i conti gioco che non hanno vincoli o limitazioni di gioco inferiori ai 10€ (richiesti per effettuare la giocata Monster).
-La promozione è valida solo nelle fascie orarie indicate nel calendario.
-Non saranno ritenuti validi ai fini della promozione Depositi effettuati presso i punti di vendita e ricarica Admiral Point.
-Ai fini della promozione non saranno ritenute valide scommesse Monster Bet effettuate con saldo bonus, ma esclusivamente quelle effettuate con "SALDO REALE".
-Le scommesse LIVE non rientrano nella promozione.
-Le scommesse sistemiche non rientrano nella promozione.
-Ogni scommessa è ritenuta valida solo dopo la conferma dimostrata dal codice identificativo dell'AAMS (ID AAMS).SPECIFICHE EROGAZIONE BONUS:
-Verrà accreditato un solo BONUS per ogni Monster Bet.
-Il bonus verrà accreditato entro 5 giorni lavorativi dalla data di fine della promozione.
-Se l'evento viene interrotto,annullato o rimborsato, la promozione sarà annullata e non saranno assegnati bonus.
-L’offerta promozionale è unica per persona, nucleo familiare, gruppo di giocatori, indirizzo e-mail ed indirizzo IP, numero telefonico. SportYES si riserva il diritto di annullare il bonus (anche quello già erogato) qualora ritenga che il cliente abbia violato tale obbligo.
-Il bonus accreditato dovrà essere utilizzato almeno una volta per essere prelevabile.
-Il bonus è utilizzabile esclusivamente sul sito di gioco SportYES.it (sia sulle scommesse a quota fissa che sui giochi a totalizzatore).
-Il bonus può essere utilizzato indipendentemente dal numero degli avvenimenti e dalla quota totale.
-Admiral Interactive Srl si riserva il diritto di modificare o interrompere questa promozione in qualsiasi momento e senza darne previa comunicazione.https://www.sportyes.it/INFO/Monster-Calendario
Aggiunte mie:
-sebbene puoi vedere il calendario giorni prima, sconsiglio vivamente di bancare prima del giorno della promozione: le quote della bancata possono scendere come salire
-sebbene sportyes si impegni a pagare la quota maggiorata riportata all'ora in cui scommetti con il deposito, è capitato in passato che la quota maggiorata variasse da un giorno all'altro o nell'arco della stessa giornata.
Se la quota maggiorata (differenza tra quota normale e quella maggiorata) ti dovesse dare un bonus non intero (ma con 0,50€ tipo) NON PRELEVARE tutto prima di aver giocato il bonus. Puoi scommettere solo importi interi, e quindi dovrai scommettere bonus+0,50 reali. Sportyes non fa altre promozioni e i depositi per le quote maggiorate sono sempre 10€, ne più ne meno. Ergo dover depositare 10€ (deposito minimo) per arrotondare il bonus ti andrebbe a diminuire drasticamente, se non annullare, il guadagno a causa del rigioco. -
@davide @Phileas-Fogg
PeFfetto! Grazie mille....mi metto tutto nel fascicolo per evitare le sciocchezze....quindi continuo ad aspettare sotto sotto per valutare le quote nel calcolatore e solo al momento decido se versare e giocare o meno....giusto? -
@johnny esatto. Tipicamente sopra 1€ di guadagno conviene se hai tempo o voglia. Se vinci su Sportyes ricevi un bonus che dovrai comunque rigiocare con un punta e banca, quindi lascerai per strada altre decine di centesimi. Però è un buon esercizio.
-
Sportyes deve essersi fumato qualcosa questa volta!! quota maggiorata uguale a quella normale
-
Mi stavo chiedendo la stessa cosa in effetti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet