[11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@Caccione ho fatto una prova bancando solo 100€... Bancata a 1.55 e puntata a 1.58, direi che come test ha funzionato
-
Gli Exchange fanno apposta ad alzare le quote della Roma l'istante esatto che la Fiorentina ha segnato?
-
@sir9945 Siamo in troppi e ci fondiamo tutti a bancare la stessa cosa
-
@MezBar eh mica racconto balle
-
@Caccione il bello è che l'avevo bancata per la Replay a 1.49 dopo l'inizio del secondo tempo, salvo poi fare un immediato cashout senza perdite al pareggio... Peccato...
-
Tanto in medicine li devono spendere i soldi che non abbiamo preso noi, fino alla terza generazione
-
@Caccione aggiungo che seguita live salernitana Roma prematch per altri motivi e da 1.49 prima con gol Lazio e poi col 3-2 Fiorentina è volata a 1.61 nel giro di 10 minuti con flotte di euro caricati sul banco della Roma. Aggiungici che se dovesse vincere anche la Juve temo che sarà morta pure sta promo che resisteva da una vita..
-
@SmokingBianco Fai due conti, 10 mila persone che sono alla 4^ partita della multipla (quindi i 40€ iniziali sono diventati circa 150) che bancano in 10 minuti , parliamo di potenziali milioni da coprire
Vuoi che in tutta italia non siamo almeno in 10k mbettisti? Secondo me è anche un numero conservativoTecnicamente comunque il reparto marketing se tutti vinciamo spende 0€ del budget bonus, se vuoi vederla in modo positivo
-
Intanto, quelli di Goldbet hanno appena caricato un bonus da 5 euro da giocare sulle slot. Probabilmente solo per chi ha partecipato alla promozione.
-
-
@rickz28 sarà....
-
@rickz28 son d'accordo con il numero conservativo..
-
non vorrei dire ma vado in perdita con queste due offerte, mai più multiple da più di tre ...
-
Io sono riuscito a stare in guadagno di 5 miseri euro solo grazie a pinnacle, altrimenti sarei -10
-
@Smartbetter14 difficile non andarci con 3 quote di 3 partite che fanno + 0.2-0.3 i vari motivi sono già stati elencati, ti posso dire che non ricordo di aver mai visto na roba del genere in tot anni....
-
@Smartbetter14 La fortuna gira, non demordere
-
@VitaeTO89 per fortuna, perchè altrimenti ste multiple sono inutilizzabili
-
@DeanWinchester quoto @Smartbetter14 esatto, bisogna fare solo attenzione a cosa metti nella multipla, etc..etc..
-
@VitaeTO89 Certo, d'ora in avanti sarò più conservativo aumentando le quote. Ora quando mi consigliate di bancare juve? Adesso o più tardi (anche nella notte)? Opuure di contropuntare?
-
vedendo il disastro generale mi ritengo fortunato ad essere uscito con un +10
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet