[11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@Leo88 Vinceresti, quanto??? 25€ forse 30€ ma ne rischieresti oltre 300... ti ho convinto?
-
@DottorZoidberg ma si infatti per quello ho messo la faccina...ma la voglia di mettergliela in quel posto c'è sono comunque in attivo di circa 4€ però partivo da 16/17...
-
Peccato aver perso La multipla avrei preferito vincer ..
-
@Danielsan hai fatto piangere un po' meno goldbet, ad occhio pagherà almeno 20 mila multiple da 250€ l'una
-
@Caccione allora mi dovranno premiare
-
@Caccione ma, se sono sotto lo stesso tetto gold e better, ne dovranno pagare molti di piu
-
Alla fine vincendola con tutti i cambi di quota che ci sono stati sono andato in perdita di 8€ (considerando entrambi i siti bet) ..... Non capita mai di prendere quintuple quando vai di ludopatia!!!!
-
Mi raccomando ora, prelievi di massa per completare il quadro
-
@benjamin prelievo da 250€ subito e deposito di 40€ sabato mattina
-
-
@onepunchman io +5.83€ sommando entrambi...ma considerando il tempo perso e la rottura di [censored] ovviamente non ne è valsa la pena, facendo mezz'ora di straordinari prendevo di più
-
Il bonus delle multipla vincente come si gioca? Quando e come viene riconosciuto?
-
@Ashigaru Non devi giocare nulla. È già tutto compreso nella vincita
-
@onepunchman prima che facevo MB manco gli ambi prendevo da scommettitore ....
-
Posso prelevare nonostante abbia un bonus accreditato ancora da giocare? O me lo stornano?
-
@Penaldo00 puoi prelevare senza problemi anche se sei in attesa di un bonus
-
@Davide il bonus ce l'ho già, vorrei aspettare il weekend per giocarlo. Posso comunque prelevare senza che me lo stornino quindi?
-
@Penaldo00 si certo
-
@Caccione ha detto in [11 - 13 Agosto] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@Danielsan hai fatto piangere un po' meno goldbet, ad occhio pagherà almeno 20 mila multiple da 250€ l'una
La mia è più del doppio. , l'altra un po' meno ma poca roba.
-
Quindi nessuno aspetta il bonus …..
Arrivato ora!!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet