[11 - 13 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
Raga alla fine consigliate di giocarla sia su better che su goldbet? Da come ho capito è meglio farla su un solo book
-
@Maiell2603 ha detto in [11 - 13 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Raga alla fine consigliate di giocarla sia su better che su goldbet? Da come ho capito è meglio farla su un solo book
non ci dovrebbero essere problemi a fare la promo in entrambi in book
-
ma le quote sono identiche fra better e goldbet vero?
-
@thexesss esatto
-
Io le ho fatte su entrambi i book ed ho cambiato una squadra
-
vabbè penso che metterle uguali non è un problema essendo as uno specifico campionato e le quote quelle sono
-
se ho un bonus scommesse di 5€ influisce?
-
@Guzzler il saldo bonus non è valido come qualificante, quindi prima devi giocarlo a parte
-
@Chomp96 Bonus Sport, minimo eventi 1, 6 mesi, 1.10
basta una singola a quota 1,1 ?
-
@Guzzler esatto
-
ragazzi help ho due multiple come le copro non funziona il sito
-
-
ho perso un sacco di soldi con questa multipla, a causa delle quote da bancare su betfair che salgono improvvisamente appena la partita precedente (su cui avevo puntato e poi risultata vincente) sta per finire.
Ma lo fanno apposta?Ad esempio la Juventus stava a 1.49 da parecchie ore, ma quando mancava pochissimo alla fine della partita della Roma, in pochi minuti è salita a 1.59. Ma possibile?
-
@ream No. Semplicemente abbiamo giocato tutti la stessa multipla e ci siamo "azzoppati" tra di noi divorando la liquidità.
-
@DeanWinchester E come si può ovviare a questo problema, per una prossima volta?
-
@ream ha detto in [11 - 13 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@DeanWinchester E come si può ovviare a questo problema, per una prossima volta?
Sugli exchange c'è stato l assalto...betfair fa X e betflag fa x+1... incredibile...
Per fortuna ho ovviato sul dutcher.. passando da 2 multiple in negativo a 3.5-4 sulla prima e 1-2 sulla seconda..
-
Sto giro un massacro veramente.....conviene bancare ora o attendere domani?
-
banchiamo la juve in massa
-
@ream Evitare di mettere le prime 5 partite che ti escono buone sul multiodds. Contropuntare immediatamente e non aspettare troppo dopo la fine della partita e se la quota banca è sfuggita di mano cercare una contropuntata in punta-punta.
@palvit Mio parere, sempre meglio coprirsi accetando quel che passa in quel momento. Domani potrebbe addirittura peggiorare (anche perché ormai si è capito che avevamo tutti Milan/Inter/Fiorentina/Roma e Juve)
-
@ream per la prossima volta saper muoversi live aiuta parecchio. Io da questa multipla ho cavato l'80% in rf. Ma di intorno ci ho fatto più di 80 euro muovendomi in live con l'inter e la fiorentina. Si può accettare una piccola perdita dal guadagno muovendosi prima della fine della partita
-
@HuckCheever la butto lì: banchi la vincente favorita della partita che si sta svolgendo sacrificando qualche euro di guadagno e in caso di pareggio (come successo con Milan, Inter e Fiorentina) fai cashout?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet