Bonus al deposito Eurobet
-
@vitellone sicuro sia uguale e non un semplice deposita e ricevi il bonus senza dover movimentare per sbloccarlo?
-
Sono sicuro. Ho la solita promo in cui per riceverlo devo giocare x 10 volte il bonus
-
Ho attivato la promo e poi in un secondo momento ho depositato e giocato 100 ma non ho ricevuto io bonus, è successo a qualcun altro?
-
@ninja636 lo vedi nello status dei tuoi bonus come da sbloccare o proprio non compare?
-
@Davide non compare
-
@ninja636 è strano allora, doveva in primis comparire lì, se sei sicuro di aver attivato la promo, contatta la loro assistenza per capire come mai non risulta attivata
-
non è che per riceverlo devi soddisfare i requisiti di gioco?
-
@Davide l'ho attivata e poi ho fatto logotipo, poi in un secondo momento ho depositato e giocato 100 quota 2. La promo poi non mi compare più in bonus e promo e in bonus non mi compare il bonus. Aspetto un pò magari poi lo caricano ma mi sa di no
-
Ciao, mi e' arrivata questa... immagino non sia fattibile a causa del rigioco, vero?
TERMINI E CONDIZIONI
BONUS
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 20€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 20 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 2 Ottobre 2022 su scommesse sportive a quota minima 2.00.
PARTECIPAZIONE E SCADENZA
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA ed effettuare il deposito.
Promozione valida da Mercoledì 28 Settembre 2022 a Domenica 2 Ottobre 2022. Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del click sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
ACCREDITO E RIGIOCABILITA’ BONUS
Il Bonus fino a 20€ scatterà in automatico al raggiungimento di un volume di gioco pari al valore del Bonus x20.
Il Bonus Reale dovrà essere giocato almeno una volta per essere prelevabile.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti verranno prese in considerazione le sole sessioni di gioco aperte con saldo interamente reale (non costituito, neanche parzialmente da saldo bonus).
Il bonus potrà essere rigiocato su scommesse sportive a quota minima 2.00.ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 20€ l'importo del bonus pending sarà pari a 20€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 400€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00 e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni. -
@Steveworld7 arrivata anche a me.. sempre peggio...
-
@Steveworld7 io quasi uguale, però è un 10x, ma non credo convenga
-
@giuseppem con un x10 verosimilmente porti a casa10 euro.....giocando a rating 95%, cmq puoi aspettare il fine settimana per contro puntare per offerte di altri books( se arrivano............)cosi parte del volume non è sprecato solo per soddisfare questa offerta
-
io l ho ricevuta così
forse la più sfruttabile anche se l importo e basso, mi gioco 50 euro in modalità normale e poi il restante bonus a quota 2 giusto?
sembra non ci sia un minimo di quota per il depositoL'importo del bonus da ricevere sarà pari al 100% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 10€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 5 volte il valore del Bonus.
Il bonus dovrà essere sbloccato e rigiocato entro le 23:59 di Domenica 2 Ottobre 2022 su scommesse sportive a quota minima 2.00.
Per aderire alla promozione è necessario cliccare sul tasto verde PARTECIPA ed effettuare il deposito.
Promozione valida da Mercoledì 28 Settembre 2022 a Domenica 2 Ottobre 2022. Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale. L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del click sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
Il Bonus fino a 10€ scatterà in automatico al raggiungimento di un volume di gioco pari al valore del Bonus x5.
Lo stato di avanzamento dei volumi di gioco necessari per lo sblocco del bonus è visualizzabile all’interno dell’area Bonus.
Ai fini del soddisfacimento dei requisiti verranno prese in considerazione le sole sessioni di gioco aperte con saldo interamente reale (non costituito, neanche parzialmente da saldo bonus).
Il bonus potrà essere rigiocato su scommesse sportive a quota minima 2.00.ESEMPIO BONUS
Dopo aver effettuato un deposito pari a 10€ l'importo del bonus pending sarà pari a 10€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 50€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00 e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni. -
@dan74 ha detto in Bonus al deposito Eurobet:
sembra non ci sia un minimo di quota per il deposito
...per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 50€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00
-
@giuseppem anche io cosi .
Quindi:
Deposito 20 per avere 20 euro.
Devo giocare 200 euro a quota 2 (o anche meno?) e poi rigiocare i 20 euro sempre a quota 2 entro il 2 ottobre giusto ? -
@rexmind1 sempre quota due, sia la qualificante che il bonus
-
@Steveworld7 OK grazie
-
Come si fa a vedere la progressione per lo sblocco del bonus?
-
@nelloronni clicchi sul saldo bonus e dalla lista che ti esce selezioni il bonus di tuo interesse. Nel dettaglio vedrai la barra con la percentuale di sblocco.
-
DESCRIZIONE
TERMINI E CONDIZIONI
BONUS
L'importo del bonus da ricevere sarà pari al 20% del primo deposito effettuato, fino ad un massimo di 50€.
Il bonus sarà sbloccato al raggiungimento di un volume di gioco pari a 10 volte il valore del Bonus.
Promozione valida da Venerdì 30 Settembre a Domenica 2 Ottobre 2022. Sono escluse dalla promozione le scommesse virtuali, i sistemi e le scommesse giocate al di fuori del periodo promozionale.
L'offerta è valida esclusivamente sul primo deposito effettuato, i depositi effettuati prima del click sul tasto Partecipa non saranno considerati validi ai fini della promozione.
Dopo aver effettuato un deposito pari a 250€ l'importo del bonus pending sarà pari a 50€, per ricevere il bonus sarà necessario generare un volume di gioco pari a 500€ su tutte le scommesse sportive a quota minima 2.00 e secondo i requisiti presenti nei Termini e Condizioni.
INFO GENERALI
Per maggiori informazioni è possibile consultare la .
Qualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, Eurobet si riserva il diritto di escluderlo dalla promozione.
L’offerta può essere erogata solo ai clienti che hanno dato il consenso alla profilazione dati. Tale consenso è facoltativo, ma senza questo non potrai usufruire di tali servizi
Per ogni altro aspetto non disciplinato dal presente regolamento, valgono i Termini e Condizioni generali di Eurobet Italia s.r.l.credo sia un deposita 250,giocati 500 e ottieni il bonus.
@Staff-NinjaBet vabene piazzarle e basta? Fa niente se si concludono più in là?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet