Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@Davide e quindi una volta che è nel saldo bonus potrei già usarlo per la fase 2?
-
@romani-alberto si puoi giocare il bonus, ma dovrai attendere la nuova settimana per qualificarti alla nuova settimana
-
Buonasera a tutti. Al mio primo deposito ho depositato 200 su una scommessa a 2.15, poi ho depositato altri 200 e scommesso su quota a 1.20. Ho sbagliato, anche la seconda scommessa dove avere quota minima 2. C'è possibilità di ricevere dei bonus sulla prima ricarica da 200? L'assistenza mi ha detto no ma non sono riusciti a spiegarmi perchè forse più in confusione di me. Spero di essere stato chiaro e grazie in anticipo.
-
@francogenni ti basta piazzare altri 200€ a quota minima 2.
-
Non corro rischi se la prima puntata l'ho fatta il 7 gennaio? Posso ancora riuscire a prenderlo?
-
@Yondaime buonasera , io ho mi sono registrato lunedì ed ho concluso le puntate di 400€ ora mi hanno già caricato il bonus che ho già puntato ed è stato scalato. Mi rimangono 420€ sul conto ricavati da vincite precedenti. Posso usarli per ricevere il secondo bonus della 2 settimana?? E volevo dire che non sono passati 7 giorni e pure ho ricevuto il bonus. Ma posso partire già oggi con la seconda settimana o devo aspettare lunedì o martedì ?
-
Sono alla prima settimana dopo aver già scomesso 400 + 5 bonus (verifica documenti). Avendo vinto sempre su WH, posso prelevare?
-
@elbossmanuel06 si è normale che puoi ricevere prima il bonus, quello lo puoi già giocare. Le qualificanti con saldo reale invece le devi fare solo durante la nuova settimana
-
@Daesos si puoi prelevare
-
@Davide ok e riguardo il sald da 420€ sul conto posso usarlo senza caricarne altri?? Preciso non è un bonus sono soldi vinti dalle scommesse precedenti.
-
@elbossmanuel06 si esatto
-
Buonasera a tutti,
Mi sono iscritto mercoledì a William Hill e per verificare che fosse tutto ok, ho scritto all’assistenza. Io ho depositato 400€ e gli ho giocati a quota 2.10, però l’assistente mi ha detto che per sbloccare il bonus settimanale devo giocare altri 400€ perché diche che le scommesse pre-match valgono al 50% dell’importo mentre le live valgono al 100%. Voi dello staff confermate questa cosa oppure no? Forse ho sbagliato io a depositare inizialmente 400? Grazie in anticipo -
@andrea720s sei sicuro? nel senso che il massimo di puntate previsto per il bonus è 200€ e quindi con 400€ ad almeno 2.0 in pre-match copri il requisito (cumulativo se fai più puntate). Quelle in eccesso non contano.
Comunque lo stato del bonus lo vedi comodamente e chiaramente nella sezione WilliamHill Club, ciao. -
Ho una domanda.
Se effettuo una giocata durante una settimana, ma la partita gioca nella settimana successiva, questa conta al fine del raggiungimento di 400€ di volume giocato durante la settimana? -
@dan9707 no, non conterà per nessuna delle due settimane
-
@Chomp96 Va bene, grazie mille per la risposta
-
@elbossmanuel06 anche io ho lo stesso problema ho aperto il conto venerdi 13 gennaio e ho piazzato la scommessa lo stesso giorno. Lunedi 16 gennaio arriva il bonus. La settimana inizia il lunedì che mi hanno accreditato il bonus o devo aspettare venerdì 20 gennaio per piazzare un'altra scommessa?
-
@Francescom attendi il 20 per scommettere per la seconda settimana
-
ciao, sto effettuando i passaggi del bonus benvenuto. sto alla terza settimana, ma mi sto rendendo conto che mi hanno limitato le puntate. non ci sono cifre fisse: alcune limitate a 20€, altre a 50€, altre a 5€. è capitato anche a voi? cosa posso fare?
-
@Pierp84 prova sempre a scommettere su partite di competizioni importanti, lì avrai sicuramente i limiti più alti, purtroppo al riguardo non si può fare altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet