Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@ketra00 devi valutare te facendo delle simulazioni per capire se le perdite e quindi i guadagni stimati sono in linea con il tuo obiettivo.
Su betfair devi sia avere la Responsabilità nel saldo, che verificare se sulla quota scelta per bancare ci sia sufficiente liquidità disponibile per la bancata che ti serve -
Scusate avrei un paio di domande.Ogni settimana dopo aver depositato 200 bisogna giocare 400 di qualificante,ma dividendolo in 4 e vincendo su william hill la prima,la seconda da 100 può essere giocata utilizzando la 100 giocata e vinta su william prima,e cosi seguendo fino a giocarne 400? ci sono problemi di prelievo o posso farlo ogni volta che voglio senza avere i miei soldi vincolati?
-
@davidemarra si puoi riutilizzare le vincite di williamhill per fare le altre qualificanti, non serve necessariamente depositare 400€ ogni volta, e non ci sono problemi di prelievo
-
@Davide ok grazie
-
i 40€ di bonus che si ricevono a fronte di 400€ settimanali di scommesse, sono utilizzabili per una sola scommessa? O ad esempio posso farne 2 da 20€ ?
-
@andreminej1995 puoi farne anche due da 20€ se vuoi
-
@Chomp96 Grazie, dopo una verifica sul supporto, pare che avevano sbagliato a darmi il bonus, e mi devono ancora 5€, roba da matti... comunque capita che i book sbaglino anche a refertare le scommesse? perchè purtroppo ho il vizio di non controllare mai nulla
-
@andreminej1995 generalmente no, la cosa non succede, e nel caso dovesse succedere è comunque una cosa estremamente rara che può anche non capitare mai
-
Mi è andata di stralusso per usare un eufemismo... Volevo usato il bonus di williamhill per fare una scommessa, l'ho contropuntata su Pokerstar. Alla fine sarebbe risultata perdente su williamhill e vincente su pokerstar, Solo che, senza che me ne accorgessi, Williamhill mi aveva cancellato la puntata e accreditato il bonus sul saldo reale (sbagliando l'importo per altro, ma ho rimediato col servizio clienti). Poi è partita una sorta di limitazione sulle scommesse con rating buoni, Spero che rimanga attiva la promo di benvenuto. Ma di comunicazioni ufficiali non ne ho ricevute
-
Entro quanto bisogna effettuare il primo deposito?
-
@gabrieldap N.B. Per poter accedere alla promozione, il primo deposito dovrà essere effettuato entro la prima settimana dalla creazione del conto
-
Ciao a tutti, ho dei piccoli dubbi riguardo questa promo:
La settimana inizia il giorno in cui ci si registra e non quando viene convalidato il conto? Chiedo perchè in altre promo non deposito e/o scommetto prima della verifica dei documenti.
Inoltre per le qualificanti si possono usare importi diversi da 200 o 100 (ad esempio 50-60-70€)? -
@Darkcloud esatto, la settimana parte dalla registrazione, esatto, puoi scommettere le cifre che vuoi, basta arrivare a scommettere i 400 richiesti
-
Leggendo i commenti mi è venuto un dubbio, viene consigliato di giocare qualche euro alle slot ma si dice anche che tutto il deposito qualificante va giocato nelle scommesse sportive per ricevere il bonus, con che soldi gioco alle slot quindi?
-
@brtnls per la promozione basta giocare 400€ alle scommesse come da guida, se lo si fa scommettendo eventuale saldo già giocato su altro come le slot non è un problema
-
Buongiorno, ma è cambiata la promo di benvenuto? Perché nei termini ora leggo:
- Scommetti l'ammontare depositato (fino ad un massimo di 200€) ogni settimana per 4 settimane
Consulta lo stato del tuo bonus con il Club di Benvenuto William Hill
2. Al termine di ogni settimana ricevi il 20% del valore del tuo primo deposito in Bonus- Al completamento della 4a settimana ricevi il 40% del valore del tuo primo deposito in Bonus
Da come è scritto sembra che basta giocare 200€ a settimana per ricevere il bonus
-
@akatos87 no, ti confermiamo che non è cambiata, bastano 200€ da scommettere se lo si fa su scommesse in live, scommettendo prematch come da guida ne servono 400
-
@Chomp96 perfetto grazie
-
@Chomp96 okay quindi posso ricaricare tipo 410€ giocarne 10 alle slot e finire la promozione coi 400 rimanenti giusto?
-
@brtnls si puoi procedere in questo modo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet