Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 Graziee.
Un'altra domanda...
Riceverò 3 volte un bonus da 40 euro e una volta uno da 80?
Punto 400 euro in tot durante la prima settimana, 400 la seconda, 300 la terza, e avrò ottenuto tre bonus da 40 euro, poi spendendo 400 la quarta settimana, sempre l'ottavo giorno quindi alla fine delle 4 settimane dopo la registrazione, ottengo il bonus da 80 euro? -
@flbalance esatto, in ogni caso anche la terza settimana dovrai scommettere 400 e non 300
-
Errore di digit, grazie ora dovrei esserci!Ciao!
-
Buonasera.
Ore piccole ma sono tornato per un'altra domanda.
Siamo d'accordo che questa fase 2 (ricevendo bonus di 40 euro per tre settimane e poi uno da 80) fa guadagnare circa 200 euro in 4 settimane?
Grazie.
-
@flbalance il bonus che si riceve è quello sì, ma il guadagno effettivo che si otterrà, al netto di tutte le perdite qualificanti e del rigioco del bonus, è per forza di cose inferiore e corrisponde al profitto indicato nella guida.
-
Buongiorno, una piccola domanda perché non ho ancora chiaro come funzioni la fase 2 nonostante abbia letto tutta la discussione.
Ho completato la Fase 1 puntando prima 10 e poi 15. Per la fase 2 mi pare di capire che dovevo fin dall'inizio depositare 200 giusto e quindi adesso l'ho persa? -
@OONLY2e16 se non hai depositato all'inizio 200€ purtroppo si, non potrai fare la seconda fase
-
@Chomp96 @Staff-NinjaBet ci sono controindicazioni per fare il bonus nel puntare 400 in una singola scommessa? c'è rischio di farsi limitare? ovviamente giocherei su campionati famosi come i primi 5 in europa
-
@Inazuma-sf10 in linea generale è preferibile non giocare tutto insieme per evitare comportamenti fortemente speculativi
-
@Inazuma-sf10 D'accordo grazie mille
-
Come mai non è più visibile la fase 1?
-
@peppez la fase 1 è ora contenuta nella guida "passo 3" gratuita su www.ninjabet.it/benvenuto
-
Buongiorno, è possibile procedere alla fase 2 anche senza aver effettuato la scommessa da 10 con saldo reale per l'accredito del bonus per verifica documenti?
-
@ilsommelier si, è possibile farlo, sempre se il primo deposito è stato di 200€, o comunque del valore per cui vuoi ricevere il bonus della seconda fase
-
@Chomp96 perfetto, grazie mille
-
salve, non mi hanno dato il buonus della prima settimana perchè ho scommesso 400 euro tutti su partite pre-match a quota minima 2 come da guida invece dovevo giocare anche multiple o live,vi risulta?
-
@motro assolutamente no, i T&C sono invariati.
-
@Freddie mi hanno risposto dall'assistenza così:
SCOMMESSE 100%:Singole/Doppie Live con quota UGUALE o SUPERIORE a 2.00
Multiple da almeno 3 selezioni con quota UGUALE o SUPERIORE a 2.00
Le seguenti tipologie di scommessa piazzate a quota UGUALE o SUPERIORE a 2.00 concorreranno al volume totale per il 50% del loro valore:SCOMMESSE 50%:
Singole/Doppie Pre- Match con quota UGUALE o SUPERIORE a 2.00
Es. Effettuando un deposito di 200€, si potrà ricevere il bonus settimanale nei seguenti modi:Piazzando un totale di 200€ in SCOMMESSE 100%
Piazzando una parte in SCOMMESSE 100% ed una parte in SCOMMESSE 50%
Esempio: piazzando 150€ in SCOMMESSE 100%, sarà necessario piazzare un totale di 100€ in SCOMMESSE 50% per raggiungere la quota totale di 200€ -
Scusate a me che non sono iscritto a william hill e volevo farlo oggi, questa benvenuto mancando della fase 1 non e' possibile farla?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet