Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
Ciao a tutti.
Una domanda, non so perchè ma ho questo dubbio.
Mi sto accingendo a fare questa Benvenuto, sono matto o ricordo bene che basta solo la prima ricarica con CARTA per attivare la Promozione, mentre per le successive va bene pure PayPal? -
@IL_DESTINO si, solo la prima ricarica va fatta con carta, le successive potrai farle con paypal
-
Per caso posso prelevare le vincite o perdo il bonus?
-
Buongiorno, una cosa non mi è chiara, occorre ricarica ogni settimana 200€ oppure in caso di vincite si può sfruttare la promo anche solo con il deposito iniziale ma l'importante è avere 400€ di scommesso settimanale?
-
@PIERLU147 sì puoi prelevare.
-
@sims1989 non serve depositare ogni settimana, altrimenti sarebbe stato specificato nella guida.
-
salve, se io mi sono iscritto e fatto la prima giocata di martedì, ricevendo gia il primo bonus settimanale, ora per sbloccare la seconda settimana dovrò giocare sempre di martedì oppure di mercoled'?
-
@meryland dovrai attendere martedì
-
Questo post è eliminato! -
Ciao, sono le 00:30 di mercoledì e giusto 30 minuti fa è terminata (per me) l'offerta della seconda settimana (che ho completato monetizzando il bonus).
Ora avrei delle ottime quote per fare la terza settimana piazzando le 400€ prematch (e me ne andrei poi volentieri a dormire ) ... ma andando sulla scheda del "Whilliam Hilll club" mi fa vedere ancora il bonus secondo livello completato al 100% e scaduto (giusto a mezzanotte).
Domanda : posso piazzare la scommessa do 400€ per la terza settimana o devo aspettare che si aggiorni la scheda del bonus sul "Whilliam Hilll club" indicando Liv 3 0% ? -
Si è aggiornata a mezzanotte e 40 , tutto ok. Risolto.
-
La vita può essere molto triste, specie quando sei stupido come me. Ho giocaro 398€ al posto di 400. Contatto il supporto e me li accreditano comunque. Willamhill ti amo
-
Questo post è eliminato! -
scusate leggo che come metodo di pagamento revolut non va bene? se dovessi depositare tramite tinaba invece?
-
salve a tutti, da ieri non riesco adaccedere al sito e ricevo la pagina di errore 403, non ho il permesso di accedere a questa pagina. sapete come risolvere?
-
@meryland prova a cambiare browser o ad usare una connessione diversa, potrebbe dipendere da uno di questi due fattori
-
scusate leggo che come metodo di pagamento revolut non va bene? se dovessi depositare tramite tinaba invece?
-
@davidemarra non conosciamo tutti i metodi di pagamento, ma Revolut è espressamente vietato dai termini di di williamhill, le altre carte, se visa o mastercard, dovrebbero andare bene
-
@Davide ok grazie
-
Salve, è possibile prelevare durante la fase 2?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet