Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
Si è aggiornata a mezzanotte e 40 , tutto ok. Risolto.
-
La vita può essere molto triste, specie quando sei stupido come me. Ho giocaro 398€ al posto di 400. Contatto il supporto e me li accreditano comunque. Willamhill ti amo
-
Questo post è eliminato! -
scusate leggo che come metodo di pagamento revolut non va bene? se dovessi depositare tramite tinaba invece?
-
salve a tutti, da ieri non riesco adaccedere al sito e ricevo la pagina di errore 403, non ho il permesso di accedere a questa pagina. sapete come risolvere?
-
@meryland prova a cambiare browser o ad usare una connessione diversa, potrebbe dipendere da uno di questi due fattori
-
scusate leggo che come metodo di pagamento revolut non va bene? se dovessi depositare tramite tinaba invece?
-
@davidemarra non conosciamo tutti i metodi di pagamento, ma Revolut è espressamente vietato dai termini di di williamhill, le altre carte, se visa o mastercard, dovrebbero andare bene
-
@Davide ok grazie
-
Salve, è possibile prelevare durante la fase 2?
-
@pasqualemarotta si certo, è possibile farlo
-
Salve a tutti, ho visto che william hill offre uno strumento (william hill club) che permette di vedere lo stato delle qualificanti piazzate ogni settimana. Il problema che mi è sorto è che nello stato appare che dovrei scommettere altri 50 euro per qualificarmi mentre a me risulta che ho scommesso 400 euro in quella settimana. Volevo chiedervi se è il caso di contattare l'assistenza o se semplicemente tale strumento di william hill non è affidabile. Una risposta a tale problema che ho pensato è che i primi 50 euro dei 400 euro li ho giocati mentre era ancora in corso la scommessa di 40 euro bonus della settimana precedente, ma comunque mi trovavo già nella nuova settimana dato che avevo ricevuto il bonus precedente. Scusate per la lunghezza della domanda!
-
Buongiorno a tutti,
posso prelevare dal conto anche se il Bonus è ancora in atto? ovviamente saldo già giocato e prelevabile??? -
@Mister85 si, il saldo giocato è già prelevabile, e puoi prelevare in qualsiasi momento senza problemi per il bonus
-
Ciao ragazzi, in pratica io ero registrato già a williamhill, sfruttando però gli spins gratuiti benvenuto. Non servendomi più, chiusi il conto qualche mese fa, tipo ad ottobre dell'anno scorso. Quasi sicuramente non mi daranno il bonus benvenuto nuovamente, ma comunque è possibile che me lo diano? E sopratutto, se me lo danno, corro il rischio che lo interrompano improvvisamente?
-
@CarmelaC66 con tutta probabilità non riceverai il bonus, in ogni caso registrati pure, non hai nulla da perdere
-
Perfetto, grazie mille
-
-
Buongiorno,io mi sono iscritto alla promozione circa una settimana fa, quindi quando era ancora valida, e ho fatto la prima settimana qualificante. Volevo sapere, i bonus arriveranno quindi per me rimane valida o verrà annullata? Grazie
-
@paolosaba per te la promozione continuerà normalmente
-
Sera, il rigioco del bonus di 40€ della prima settimana conta al fine della qualificante per la seconda settimana per la somma dei 400€? O non devo contarli?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet