Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
@Freddie mi hanno risposto dall'assistenza così:
SCOMMESSE 100%:Singole/Doppie Live con quota UGUALE o SUPERIORE a 2.00
Multiple da almeno 3 selezioni con quota UGUALE o SUPERIORE a 2.00
Le seguenti tipologie di scommessa piazzate a quota UGUALE o SUPERIORE a 2.00 concorreranno al volume totale per il 50% del loro valore:SCOMMESSE 50%:
Singole/Doppie Pre- Match con quota UGUALE o SUPERIORE a 2.00
Es. Effettuando un deposito di 200€, si potrà ricevere il bonus settimanale nei seguenti modi:Piazzando un totale di 200€ in SCOMMESSE 100%
Piazzando una parte in SCOMMESSE 100% ed una parte in SCOMMESSE 50%
Esempio: piazzando 150€ in SCOMMESSE 100%, sarà necessario piazzare un totale di 100€ in SCOMMESSE 50% per raggiungere la quota totale di 200€ -
Scusate a me che non sono iscritto a william hill e volevo farlo oggi, questa benvenuto mancando della fase 1 non e' possibile farla?
-
@nicmaiorbt cosa intendi esattamente? la fase 1 è questa https://www.ninjabet.it/benvenuto-williamhill-free-agosto
-
Perdonami avevo letto fase 3 ma era passo 3 che e' quindi la fase 1.
Grazie -
@motro novita'?
-
@nicmaiorbt devo aspettare la risposta dall’assistenza, per ora non me li hanno pagati nonostante abbia completato le prime due fasi.
-
Non mi è chiaro quanto devo bettare in fase 2: se ho caricato 100 euro alla registrazione devo giocarne 200 nella settimana per ottenere il bonus, ma quindi devo caricare altri 100 euro in modo da avere una liquidità di 200?
-
@GiulioG10 puoi usare eventuali vincite ottenute giocando i primi 100€ per raggiungere i 200€ da scommettere, se invece dovessi perderli, si, dovrai fare un'altro deposito per scommettere il resto
-
Buonasera a tutti.
Quando sarebbe piu conveniente avviare la promo? Il lunedi della prossima settimana o in data odierna? -
@Daniz08 la cosa è generalmente indifferente in quanto le settimane sono di 7 giorni effettivi da quando ci si registra, procedi pure quindi nel modo che preferisci
-
Dovendo scommettere 200 euro la prima settimana li ho divisi in due scommesse da 100, ma nella prima delle due mi sono accorto che ha usato un bonus di 5 euro e di soldi miei ce n'erano 95. Devo scommettere altri 5 euro per arrivare a 200 e non rischiare di perdere il bonus restando a 195?
-
@GiulioG10 si esatto
-
@Davide Ho provato a bettare 5 euro ma mi dice "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore"
-
@GiulioG10 devi provare a cambiare evento, non è importante usare la stessa partita di prima
-
@Davide Lo sto già facendo, per non stare a bancare mi volevo prendere il rischio e giocarli su una quota 1.05 di basket ma non me lo fa fare con nessuna partita
-
@GiulioG10 hai provato a cambiare sport oltre al basket? hai provato diversi eventi quindi?
-
@Davide si, leggendo sul forum pare che mi abbiano limitato il conto, possibile l'abbiano già fatto? Io ho caricato 100 euro ora che non posso giocare
-
@GiulioG10 prova a sentire la loro assistenza. Nel caso non ti facciamo più giocare sulle scommesse potrai rendere prelevabile il deposito con questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
Ciao a tutti, io ho caricato 100 euro. Se li gioco in una multipla di 3 partite a quota totale 2 mi basta scommettere solo 100 euro o devo per forza scommettere il doppio?
-
@Pieruz-0 se li giochi in multipla di 3 partite, allora nel tuo caso basterà giocare 100€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet