Benvenuto William Hill • Ricevi 5€ bonus + scommetti 400€ ricevi 40€ (3 settimane) + scommetti 400€ ricevi 80€
-
Dovendo scommettere 200 euro la prima settimana li ho divisi in due scommesse da 100, ma nella prima delle due mi sono accorto che ha usato un bonus di 5 euro e di soldi miei ce n'erano 95. Devo scommettere altri 5 euro per arrivare a 200 e non rischiare di perdere il bonus restando a 195?
-
@GiulioG10 si esatto
-
@Davide Ho provato a bettare 5 euro ma mi dice "Siamo spiacenti, hai superato il limite massimo consentito per questa scommessa. Riprova con un importo inferiore"
-
@GiulioG10 devi provare a cambiare evento, non è importante usare la stessa partita di prima
-
@Davide Lo sto già facendo, per non stare a bancare mi volevo prendere il rischio e giocarli su una quota 1.05 di basket ma non me lo fa fare con nessuna partita
-
@GiulioG10 hai provato a cambiare sport oltre al basket? hai provato diversi eventi quindi?
-
@Davide si, leggendo sul forum pare che mi abbiano limitato il conto, possibile l'abbiano già fatto? Io ho caricato 100 euro ora che non posso giocare
-
@GiulioG10 prova a sentire la loro assistenza. Nel caso non ti facciamo più giocare sulle scommesse potrai rendere prelevabile il deposito con questo metodo: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/5380/pulire-il-deposito-con-metodo-della-roulette-attenzione-solo-per-book-su-cui-si-è-limitati/
-
Ciao a tutti, io ho caricato 100 euro. Se li gioco in una multipla di 3 partite a quota totale 2 mi basta scommettere solo 100 euro o devo per forza scommettere il doppio?
-
@Pieruz-0 se li giochi in multipla di 3 partite, allora nel tuo caso basterà giocare 100€
-
@Davide grazie!!
-
@Davide la chat mi propone di chiudere il conto e farmi prelevare i soldi, è sicuro?
-
ciao,
non mi è ben chiaro se nella prima settimana va considerata già la giocata suggerita nella fase 1 o meno...
Nel mio caso ho seguito la procedura caricando 10€ ed ottenendo i 10€ di bonus
per iniziare la fase 2 devo aspettare la prossima settimana o quella giocata iniziale "non conta" come prima settimana? -
@gaetano-bastone assolutamente no, la settimana uno comprende sia il contentino iniziale di 10 euro sia l'eventuale bonus a fine dei 7 giorni se rispettati i T&C. Naturalmente le puntate effettuate con saldo bonus non valgono come qualificanti.
-
@Davide ma quindi se io come prima deposito ho messo i 10€ della fase 1, nella fase 2 inizio con quei 10€?
-
@arvin01 Se hai messo come primo deposito 10€ nella fase 1, purtroppo non potrai fare la fase 2. Era necessario depistare subito nella fase 1 l’importo idoneo per la fase 2
-
E' necessario inserire il codice Ita235 in fase di registrazione?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Daniz08 si è necessario iscriversi prima tramite la fase 1 con il codice, altrimenti non si può avere la fase 2, è contestuale alla fase 1.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet