venghino signori, si accettano interpretazioni! - pw365
-
Fa abbastanza schifo come promo, a guadagno probabile. Si può giocare magari in multipla coprendo col mercato rigore si/rigore no, però credo che ci si cavi ben poco..
-
@Donnie guarda che è una promo RNG tipo la Planet Spin...
-
@byron ah cazz… ci ho azzeccato insomma
-
@Leo88 esattamente la skippo easy
-
@Winkratos io l'ho fatta in sure live, ma tanto per 2€ comunque tranquillo perdi poco niente
-
@Leo88 live sul tennis?
-
@MezBar no no sul calcio
-
Mi hanno fatto segnare 4 rigori, non ci credo
-
Questo post è eliminato! -
REGOLAMENTO promozione “IL RIGORISTA”
La promozione “IL RIGORISTA” è aperta a tutti i clienti Planetwin365.it che effettueranno l'iscrizione cliccando su "Partecipa".
La promozione è valida dalle ore 00:01 di lunedì 10 Ottobre alle 23:59 di domenica 16 Ottobre.
Per usufruire della promozione, il cliente dovrà effettuare una o più scommesse qualificanti per un importo totale minimo di 20€ in singola o multipla su eventi pre-match, con quota minima totale di 2.00, su tutti gli eventi sportivi dalle 00:01 di lunedì 10 Ottobre alle 23:59 di domenica 16 Ottobre.
Ai fini promozionali verrano prese in considerazione soltanto scommesse singole e/o multiple piazzate con soldi veri. Non saranno considerati validi i sistemi.
In caso di eventi posticipati e/o annullati ai fini promozionali saranno tenute in considerazione soltanto le scommesse con eventi che avranno termine entro le 23:59 di domenica 16 Ottobre.
Il Bonus sarà assegnato in base al numero totale di rigori segnati, fino ad un massimo di cinque rigori messi a segno, cosi come segue:
Rigori segnati 1: No Bonus
Rigori segnati 2: 2€ di Bonus
Rigori segnati 3: 5€ di Bonus
Rigori segnati 4: 10€ di Bonus
Rigori segnati 5: 20€ di Bonus
Accedi alla pagina dedicata dalle ore 13:00 di lunedì 17 Ottobre ed accedi per poter ricevere fino ad un massimo di 20€ in Bonus.
Per poter essere prelevato, il bonus dovrà essere rigiocato per intero 2 volte a quota minima 1.50 includendo eventi che abbiano termine entro 3 giorni dall'attivazione.
L’Utente destinatario, partecipando alla promozione "Il Rigorista", avrà la possibilità di ottenere – in base agli esiti generati in maniera casuale da un Random Number Generator – un Bonus. Il Bonus potrà assumere un controvalore e probabilità di vincita pari, alternativamente, a €2 (euro due/00, 75%), €5 (euro cinque/00, 15%), €10 (euro 10/00, 7%), €20 (euro 20/00, 3%).
La promozione è da ritenersi a scopo esclusivamente ricreativo. Qualora Planetwin365 notasse comportamenti tesi esclusivamente all’abuso della stessa, si riserva il diritto di rifiutare l’accredito del bonus.riproposta, qualche temerario benvoluto da mammawin della scorsa tornata che lo proverà anche sta volta?
-
Io l'altra volta ero stato nel 3% dei fortunelli.
PW ha buone quote, probabile che si riesca a fare la qualificante senza spese o quasi, io ci provo di sicuro. -
@Yareth e allora è stato un colpaccio!
-
@Winkratos
Era stato così inaspettato che man mano che segnavo i rigori mi convincevo di non aver capito come funzionava la promo. Invece 20 euro -
Scusate come si accede alla cosiddetta"pagina dedicata" per calciare questi rigori?
-
@Andrea18x metteranno un link da cui accedere immagino, magari un'immagine
-
@Yareth non è che ha quote buone, ma è molto lento nell'aggiornarle... Per chi come me che è limitato e manda tutto in accettazione è più dura perché mi usano per correggerle
-
@Caccione ho cercato non trovo niente
-
@Andrea18x lo metteranno lunedì immagino
-
@Caccione scusa avevo letto male, avevo capito fosse disponibile da questo lunedì, invece dice da lunedì 17 ottobre
-
@MezBar
Vero.
Per la mia esperienza quando hanno le quote sballate se punto cifre medie o alte vanno in accettazione, ma se punto 30 euro prende tutto in pochi secondi. Ho scritto 30 euro, ma poi dipende dal tipo di partita e quota.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet