PREDICTOR PLAYER Lottomatica
-
@Luca-8 sull'antepost basta una scommessa da 2€, quindi è sufficiente un goal per recuperarli, se partecipi alla replay vale la pena fare anche questa (basta piazzarla entro venerdì invece di aspettare sabato). Se invece devi fare una multipa apposta per questa promo, ovviamente non ha senso.
-
Non è prelevabile e può essere usato esclusivamente sulle scommesse a quota fissa almeno una volta con quota minima 2.50 e 4 eventi prima che gli importi derivanti da eventuali vincite possano essere prelevati;
-
@Michela Infatti come ho spiegato ho partecipato alla replay, che mi ha portato in negativo, condivido come avevo già specificato anche nel mio messaggio precedente, che vale la pena agganciare le due promozioni se proprio si vuole sfruttare anche la seconda e comunque si è vero che bastano 2 euro per l'antepost. Sono d'accordo con quello che dici, anzi nel mio messaggio precedente avevo scritto praticamente le stesse cose che stai dicendo tu. Aggiungerei solo che non è poi una gran promozione quella di replay e può portare anche a perdite. Se è capitato a me vuol dire che è un qualche cosa che può capitare, bisognerebbe capire se nel lungo periodo è positiva e di quanto... Se la si sfrutta per creare un minimo di movimentazione la vedo più valida invece.
-
@shadow74 ha detto in PREDICTOR PLAYER Lottomatica:
Ricapitolando, attivo le promozioni, gioco almeno 2 euro su capocannoniere e vincente, ogni settimana gioco la replay sia su Goldbet che Lottomatica il giorno prima dell'inizio del turno di campionato. Corretto? C'è modo di coprire le due qualificanti? Grazie.
Si ma solo se riproponessero la replay italiana.
-
Su Exchange e’ mai esistito mercato per coprire antepost vincente o marcatore?
-
@loopsa Betfair intendo
-
@loopsa no.
-
@Luca-8 la replay è sempre stata fatta in quanto in genere profittevole, a quanto ho letto in giro quella della scorsa settimana è stata un massacro generale per risultati e peggioramenti quote inaspettati per vari motivi (e uguali per tutti coloro che prendono i primi risultati disponibili nel multiodds, cioè la maggior parte dei ninja).
Ci sono strategie per limitare il rischio di perdite, nel forum trovi diverse discussioni in cui vengono spiegate anche nel dettaglio: fermo restando che una multipla rimane sempre e comunque rischiosa di per sè essendo impossibile prevedere con certezza i cambi di quote (se no saremmo tutti ricchi ) -
Concordo con @Michela
Vale la pena perchè per una volta che si va in perdita ce ne sono molte di più che si guadagna.Gli esperti conoscono il mercato, prediligono under/over 2.5 o simili che hanno variazioni meno rilevanti, ecc. Io non sono così fine, accetto anche una diminuzione di guadagno, basta non stressarmi troppo a cercare le partite. Di solito metto le ultime due partite a quota bassa, raramente può variare di tanto.
L'ultima di campionato ho fatto su better e goldbet due multiple diverse e sono riuscito a vincerle entrambe, ma rimanendo comunque in positivo. Come altri però al fischio finale di Roma Salernitana ho contropuntato immediatamente
-
@Michela ok grazie mille, sei sicuramente molto più esperta di me quindi posso soltanto ascoltare ed imparare a questo punto mi armo di pazienza e riprovo volentieri, in fin dei conti quello che si perde in una promo andata male si guadagna altrove non è un problema
-
@Yareth ok grazie delle dritte
-
@Luca-8 La replay ha senso farla, mediamente si tiran fuori 7 euro, raramente si ha talmente sfiga da andar in perdita, come raramente si ha il [censored] di raddoppiare il guadagno per via del variare delle quote. L'unica cosa che puoi fare per diminuire la varianza è giocare le partite temporalmente più vicine al piazzamento della schedina. Es. se gioco ora la multipla e ci inserisco addirittura il posticipo del lunedì avrò 4 giorni di possibili variabili (infortuni, mercato,..) che mi sballano le quote
-
@Yareth il problema è proprio quello… la quota sulla partita della juve appena la Roma ha finito la partita è schizzata… e avevo notato già la stessa cosa il giorno prima puntando la Roma post partita precedente.. noi ninja influenziamo nn poco… la quota della juve mi sembrava fuori mercato così ho aspettato a bancaria il giorno dopo e la quota era di nuovo a livelli “normali”. Purtroppo a volte nn c’è tempo dj attendere (vedi partita Inter dove addirittura poi ninjabet ha smesso di funzionare) bisognerebbe farsi 2 conti con la partita precedente in corso e iniziare a controbancsre la successiva se si hanno buone probabilità di vincerla, ma li finiamo un po’ nel trading un po’ nella botta di ….
-
scusate ragazzi se abbino con bonus replay devo inserire nella multipla anche la squadra dove gioca il calciatore che scelgo?
-
Sicuramente ragazzi... infatti credo che devo farci anche l'abitudine, ma nella fattispecie bisogna necessariamente lasciare 2 h da una partita e la successiva quindi fare sab pom/sera dom pom/sera e lun... a quel punto ho bancato per forza di cose alla fine delle partite, cosa che ho fatto anche domenica dopo la partita delle 20.45 (avevo paura di non riuscire a bancare il lunedì e restare fregato, perchè comunque le bancate hanno un costo)... il problema è che come avete giustamente evidenziato le quote sono letteralmente schizzate (sicuramente potrebbe essere dovuto anche all'influenza del MB) anche se bisogna capire quanto peso abbiamo, è tale da influenzare in maniera così significativa una quota? ed è anche a questo che mi riferivo nel mio post precedente... se le quote cambiano in modo così repentino anche a causa degli eventi precedenti non è che questo fenomeno può ripetersi? se mi dite di no ovviamente mi fido di voi che siete molto più esperti di me. Certo che la quota della juve (partita che ho giocato anche io) poteva addirittura peggiorare, perchè non è detto che si sarebbero riallineate
-
@Luca-8 la promo Replay esiste da anni, e noi vi partecipiamo da anni...
Niente di nuovo sotto il sole... -
E comunque a parte sto giro è quasi sempre stata profittevole, vale sempre la pena farla... è vero che è rischiosa ma sono anni che comunque fa fare profitto, poi ovvio, più che MB puro seconda me è da considerarsi a RTP positivo...
-
-
buongiorno, il bonus predictor team di goldbet viene erogato ogni settimana o dopo la settima gara? al momento non ho ancora ricevuto i 3 euro
-
@salvi76 A me già arrivato, hai rispettato tutte le condizioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet