ERRORE con PUNTATA e BANCATA incomprensibile BWIN - BETFLAG
-
Buongiorno NINJA CLUB,
Avevo un bonus BWIN per un totale di 24€ SPORT da giocare a quota minimo 2. (20€ BONUS rollover fedeltà da giocare a quota 1.8 + 3.50€ bonus vinto dalla promo cincinnati da giocare a quota 2)
Ho deciso cosi di giocare tutti e 24€ sulla partita Reading Fc - Middlesbrough.
Dovevo puntare 24€ sul Middlesbrough a quota 2.15 e bancare a quota 2.16 (commissioni BETFLAG al 2%).
Siccome non c'era liquidità su BETFLAG decido di bancare quota 2.18. procedo a puntare e bancare. dopo un paio di ore nel ricontrollare il conto BWIN mi accorgo che avevo erroneamente puntato solo 5€.
Ho fatto un paio di calcoli e la cosa migliore da fare a causa della quota variata da 2.15 a 2.05 era di puntare 19€ sul 2. in questo modo sarei andato a perdere 1.97€ se avessi vinto su BWIN e 1.01 se avessi vinto su BETFLAG.
guardando le transazioni e i movimenti di BETFLAG mi sono sorti alcuni dubbi riguardanti sia la bancata che l'accredito di un certo STORNO OFFERTA EXCHANGE (ci tengo a specificare che non ho bancato piu volte la stessa partita e nemmeno ho bancato esiti diversi.)
Questo è lo screenshot dei movimenti. la cosa strana è che per la bancata ho proprio rischio/importo bloccato pari a 28.61€ - 0.52€ - 0.42€
Altra cosa strana se vado a vedere in exchange la bancata noto che c'è scritto quota 2.2 quando in realtà la quota abbinamento è 2.18
Sicuramente mi ricordo male io e ho bancato 2.22 però non riesco a capire come mai in realtà mi abbia bancato 2.18. Allego screenshot calcolatore.RINGRAZIO CHIUNQUE MI CHIARISCA QUESTO DUBBIO
-
@mattia-lupo22 probabilmente l'hai bancata a 2,22 ma nel frattempo la quota è scesa e quindi l'ha abbinata a 2,18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet