[25 - 27 Agosto] Better • rimborso del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ Lotterie
-
Mi sta rifiutando tutte le scommesse, codice di errore -1... di solito le manda in accettazione ma poi le accetta ma nulla...sono già alla terza multipla cambiata.
Questo da app, da sito mobile leggo" scommessa bloccata".
Qui non la manda nemmeno in accettazione mentre, riprovando da app, ora dice bloccata errore 53. -
@AleRoby84 anche a me sta facendo lo stesso... È un quotista baxxxrdo... Ormai non ho fatto più in tempo a farla il giorno prima della prima partita, pazienza... Vediamo se Immobile segna e se arriva come ad alcuni settimana scorsa
-
@AleRoby84 e @MezBar siete riusciti a fare la multipla?
-
@Danielsan io no... Tu?
-
@MezBar nn posso sta settimana mi rimetto all opera la prossima
-
@Danielsan ha detto in [25 - 27 Agosto] Better • rimborso del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ Lotterie:
@AleRoby84 e @MezBar siete riusciti a fare la multipla?
No... spero che lukaku non segnerà..ma tanto succederà...
Da capire quegli errori ma potrebbe essere un blocco per tutti o ci hanno limitato...chissà.
-
avete risolto?
-
@eziolino Parli del rifiuto della giocata? Non ho provato ieri ma poco fa a me è andato tutto liscio.
-
@DeanWinchester per caso eri parzialmente limitato su lottomatica?
-
Ragazzi nonostante la serie a io trovo quote imbarazzanti. Riuscite a scorgere un guadagno ?
-
@rexmind1 io l'ho fatta ieri e ho trovato un guadagno di 6/7 euro sia su lottomatica che su goldbet. Spero che le bancate non si siano alzate troppo
-
@Danielsan No
-
@AleRoby84 sono sicuro che sia colpa del quotista che c’era ieri sera perché, sempre ieri, ho giocato una singola a quota molto alta (era un risultato esatto) e mi è stata accettata.
-
@MezBar ora avete provato è andata?
-
ma fare la stessa multipla per entrambi i book e chiuderla lì pensate sia proprio una gran porcata?
-
@omar secondo me invece risulta essere la migliore azione da fare
-
@omar Personalmente ho fatto così, almeno non faccio confusione tra le due e mi sbatto meno a seguirle.
-
@Ibisco7 posso chiederti quanto t esce di guadagno?
-
è una promo praticamente inutile, la faccio solo per movimentare il conto ma non ci si ricava nulla
-
@jonny87 Parto basso, alzando le bancate e la faccio se ho almeno 8 euro(i due book insieme), se prosegue a volte arrivo a 15-20 dipende.
C'è chi fa meglio di sicuro! Se leggi i post delle scorse settimane, della stessa promo, ci sono vari suggerimenti su come approcciare.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet