[25 - 27 Agosto] Better • rimborso del 50% fino a 20€ Serie A + 2€ Lotterie
-
Ma accendere ogni tanto il cervello per ragionare no eh?
E' come se, dopo aver sottoscritto un abbonamento, mi lamentassi per aver perso l'autobus perché nessuno mi ha detto a che ora sarebbe passato sotto casa mia.
Ormai non è più sufficiente farsi imboccare, Qualcuno vuole anche che il boccone sia già parzialmente masticato! -
@PannaMi la promo era tra le ricorrenti attive perchè...era attiva!
A causa di un guasto in zona sono stata senza connessione da giovedì a sabato mattina, ho comunque piazzato la multipla sabato pomeriggio e ci ho anche guadagnato bene, quindi non vedo perchè avrebbe dovuto essere spostata tra le promo scadute se non lo era! -
@Michela scusa, ma sabato c'erano rimasti solo 4 orari diversi, come hai fatto a piazzare la quintupla senza una partita di venerdì?
-
@Nelke mettendo due partite in contemporanea ovviamente, cosa possibile ma altamente sconsigliata se non sai esattamente ciò che stai facendo
-
@Michela eh eh infatti, per quello avevo chiesto. Confesso che io avrei lasciato perdere, sono troppo fifona.
-
@Michela ma con due partite in contemporanea come hai fatto ad aver guadagnato bene? Non si perdono dei soldi con quella strategia?
-
@Freddie ma avete ricevuto il bonus su better? Perché su Goldbwt lo vedo accreditato
-
@ginogonza su Goldbet si su better no
-
Arrivati ora tutti e 2
-
Ho visto che c'è la promo sui gratta e vinci in cui si può ottenere 5 euro bonus su slot e 5 euro bonus su gratta e vinci giocandone 10 su quest'ultimi. Il bonus di 2 euro posso usarlo per questa promo in modo da giocarne altri 8 per completare l'offerta?
-
Avete ricevuto tutti il bonus su Better?
-
@MezBar in genere sì
-
-
@Penaldo00 si
-
A qualcuno è già arrivato il bonus su Better ma non ancora su GoldBet?
-
@gargio Personalmente, arrivato su entrambi.
-
@gargio a me, arrivato ieri better, ancora niente goldbet
-
Arrivati ieri e messi subito in cottura...
-
Io non ho ricevuto il bonus
-
@nicomb hai attivato la promo? Hai rispettato la quota minima? Hai giocato saldo reale? Se è tutto corretto contattali
-
@spiabet365 inutile contattarli adesso, ti rispondono di aspettare che il termine è a 72h dalla fine dell'ultima partita utile
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet