[29 - 31 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@nove9nove Di nulla Ricordati solo di passare la prima multipla a normale e fai la nuova in RF
-
Ci avete guadagnato qualcosa le scorse volte con questa promo?? Oppure si alzavano le quote?
-
-
La Roma già è salita a 1.33 e l’avevo peggiorata di 3 tic, prevedo un bagno di sangue
-
@Danielsan spero nel Sassuolo!
-
@Ibisco7 che perda mi auguro da bon milanista
-
@jonny87 Va bene pure il pareggio!
-
@Ibisco7 venduto!
-
@Ibisco7 diciamo che ci Vabbene tutto tranne la vittoria del Milan anche se ho peggiorato tanto le bancate
Sale come un razzo la bancata della Roma….. ma [censored] miseria 1.34 fra un po’ passa a 1.35, a sto punto forza nero Verdi!
-
salve, avevo 5 euro di saldo bonus su better e 40 euro ricaricati; nel piazzare la scommessa, il saldo bonus è stato preso in automatico. avendo però letto che non fosse possibile utilizzare il saldo bonus per la qualificante, vorrei sapere come devo agire in questo momento. grazie in anticipo
-
@Winpaco19 puoi fare una multipla identica e mettere 80 come importo nel multiodds.
-
@Freddie quindi il bonus è razionabile in più multiple? me ne basta giocare un'altra da 5€ e sono apposto? oppure devo giocarne un'altra da 40€ e quella gia fatta metterla in modalità normale? nella pagina del bonus mi sembra di aver letto che il bonus fosse sulla prima multipla esclusivamente...
-
Di media quanto ci tirate fuori con questa promo?
-
@Winpaco19 se hai piazzato una scommessa di 40€ di cui 5€ bonus questa non vale come qualificante. Puoi quindi farne un'altra identica di 40€ e mettere importo 80 nel multiodds. Oppure ne fai una diversa e la prima la lasci in modalità normale (alla perdita sommerai poi 5€, il valore del bonus utilizzato).
-
le partite da selezionare devo preferire il rating o l rf?
-
@Luca01s ha detto in [29 - 31 Agosto] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
le partite da selezionare devo preferire il rating o l rf?
rating
-
Non so se è stato già scritto ma attenzione all infrasettimanale e ai turnover delle squadre di CL. A buon intenditor poche parole.
-
@SmokingBianco ce lo dovevi dire ieri ...da 6 euro di guadagno sono crollato a -2 euro...
Quasi quasi rischio e aspetto a bancare ...provo in live....che dite ? -
@Laen Dico che facendo così vai di scommessa (tra l'altro ti stressi a seguire la partita). Auguri
-
Vabbe' comunque da qua a 3 mesi sarà sempre così, giocano ogni 3 giorni per fare quel fantastico mondiale nella terra dei cammelli a dicembre
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet