Ritorna la Serie A con sconto RESTART22
-
che sfortuna... rinnovato 3 giorni fa annuale ogni anno c'è questo sconto? Che a saperlo aspetto i primi di settembre l'anno prossimo a rinnovare
-
@Davide quindi annullo quello di ora è ne creo uno nuovo?
-
@Monteodorisio il codice sconto non è valido per la sottoscrizione del Premium mensile, pertanto se vuoi puoi usufruire dello sconto per acquistare un semestrale o un annuale e, al prezzo scontato del 20%, decurteremo in automatico una somma in base ai giorni rimanenti del tuo mensile.
-
@Freddie ma io che ho fatto l’annuale qualche giorno fa posso quindi rinnovare ora 1 anno e viene decurtato i 12 mesi e posso usufruire dello sconto? Perché avevo il mensile e fatto annuale 3/4 giorni fa
-
@pincopallino229 purtroppo non è possibile attivare la promozione se si ha già un abbonamento annuale in corso
-
Scusate ragazzi dove posso vedere che tipo di abbonamento ho adesso non ricordo (Trovato ragazzi).
-
Non mi fa pagare con il saldo paypal
-
@mcfonzie ti confermiamo che anche se ti verrà chiesto di selezionare un metodo di pagamento associato a paypal in fase di acquisto nella pratica il pagamento verrà poi fatto usando il saldo paypal se disponibile
-
@Chomp96 io ho appena effettuATO IL rinnovo ma MI e stato tolto la sezione SURE prima avevo premium piu sure
-
@mcfonzie entro fine giornata verrà automaticamente ripristinato.
-
Ciao se voglio fare il Premium annuale con lo sconto ed ora ho il mensile come devo fare?
-
@dave8585 ti basterà normalmente acquistarlo inserendo il codice promozionale, e pagherai l'abbonamento con oltre il prezzo scalato dallo sconto anche con dei soldi scalati in base ai giorni ancora non sfruttati dell'attuale abbonamento in corso
-
Salve, ho un abbonamento Premium mensile che scade il 13/09. Vorrei passare al Premium semestrale con sconto, il rinnovo automatico del mensile lo devo annullare oppure si annulla in automatico alla stipula dell'abbonamento semestrale?
-
@silvanos si annulla in automatico effettuando l'abbonamento di taglia maggiore
-
@Staff-NinjaBet coem mai il codice RESTART22 mi risulta non valido? non scadeva stasera alle 23.59?
-
@m-ale92 risulta tu abbia già attivo un abbonamento annuale con sconto del 20%, per questo non puoi acquistarne un'altro, avendo il rinnovo attivo ti confermiamo che alla scadenza si rinnoverà sempre con quel prezzo scontato
-
@Chomp96 no vorrei acquistare un abbonamento ninjasure, ma mi dice che il coupon non è valido
-
@m-ale92 che abbonamento stai provando ad acquistare? Su quello settimanale non è valido
-
@Chomp96 ah ok era uello settimale
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet