[entro le ore 19:00 | 29 Agosto] Planetwin365 • deposita 25€ e ricevi 25€ bonus
-
FAQ – DOMANDE FREQUENTI
Clicca su una domanda per visualizzarne la risposta.-
Posso qualificarmi a questa promozione se ho già un altro bonus presente nel saldo?
Sì, il deposito puoi farlo, ma devi assicurarti che l’altro bonus si concluda prima della scadenza del bonus di questa offerta. Non sarà possibile attivare più di un bonus fintanto che la partita su cui è stato giocato non sarà terminata. -
Non sono riuscito a depositare entro le 19:00 del 29 Agosto, ho perso la promozione?
Sì, la promo terminava alle 19.00 del 29 Agosto, non è prevista una seconda possibilità di riceverlo.
-
-
Ora possiamo depositare pure con paypal giusto ?
-
Salve, ho fatto il deposito per la seconda fase della benvenuto, posso depositare altri 20€ o me li conta come terzo deposito? e in caso devo concludere questo bonus prima di iniziare quello della benvenuto?
-
Questo post è eliminato! -
@Danielsan si puoi farlo
-
salve ragazzi, ho giocato col bonus un match dell'8 settembre. Ormai posso dire che ho bruciato il bonus giusto?
-
@Staff-NinjaBet Il bonus scade dopo 6 giorni dall'attivazione
-
@DeanWinchester quindi considerando che l'ho attivato ora e tra 6 giorni è 4 settembre, ho buttato 25 euro nel cesso, o miracolosamente mi perdo qualcosa?
-
@nikkicrue Non ho capito cosa intendi Se completi tutto entro il 4/09 sei a posto.
-
@DeanWinchester ha giocato su un evento dell'8 settembre. se non perde la puntata li ha persi
-
@DeanWinchester ora ho ottenuto il bonus ma l'ho giocato su un match che inizia l'8 settembre. Quindi giacchè si conclude il 4 settembre, posso dire con certezza che l'ho sprecato?
-
@cinghialeansioso Ah ok, mi ero perso il messaggio sopra.
@nikkicrue Si, lo hai sprecato. Se vinci su Planetwin365 la puntata non ti sarà pagata.
-
Ciao ragazzi, ho depositato e scommesso il saldo per qualificarmi al secondo bonus della benvenuto, posso depositare anche per questa promo e giocare il suo relativo bonus prima di attivare quello della benvenuto?
-
Con PayPal si riceve il bonus? Suppongo di sì ma per sicurezza chiedo.. grazie
-
@poggj certo
-
ma perchè mi dice "Numero di eventi selezionati insufficiente" se va bene anche una singola?
-
@andrelam non devi selezionare le quote in verde, usa l'oddsmatcher e vedrai che non appaiono.
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet