Chiusura account Betfair
-
Ciao ragazzi sono nuovo, l'anno scorso avevo aperto un account su betfair che ho poi chiuso giusto un paio di settimane fa. Adesso ho scoperto il matched betting e vorrei riaprirlo, devo aprire un nuovo account, devo contttare loro per la riattivazione oppure non posso fare nulla?
-
@edomars ti conviene contattarli per capire se puoi reiscriverti senza problemi
-
Prima di conoscere ninjabet avevo aperto un conto betfair ma senza usarlo l ho subito richiuso... Ora che sono alla inizio con i bonus di benvenuto ho trovato sul sito di betfair questo:
Si ricorda che chiudere un conto Betfair comporta l'inibizione per 15 giorni sull'apertura di un nuovo conto e la impossibilità di ricevere i bonus per l'apertura di un nuovo conto di gioco.
Questa limitazione serve ad impedire l'apertura e chiusura di conti volte solamente a "fregare" il bonus da parte di soggetti che non avendo nessuna conoscenza di trading o comptenza vanno alla ricerca dei bonus.Quindi ora cosa mi comporta? Non posso più fare MB con Ninjabet? E i bonus di benvenuto e quelli ricorrenti?
-
@goldaurin Assolutamente no! Non potrai più ricevere solo il bonus di benvenuto di Betfair, ma potrai riceverlo da tutti gl'altri bookmakers se in passato non hai aperto un conto con loro. Le ricorrenti invece sono offerte valide per tutti gli utenti giá registrati che hanno già usufruito del bonus di benvenuto. Quindi, una volta esaurite le benvenuto, ci sono tutte le ricorrenti periodiche da fare
-
Salve, un paio di settimane fa mi hanno chiuso un conto betfair proprio dopo aver fatto un versamento di 500 euro. Ho mandato tutta la documetnazione richiesta per riaprirlo ma niente...dicono di riaprire poi un altro account perche quest'ultimo si è chiuso per problemi tecnici, in passato avevo un conto betfair poi chiuso e poi riaperto mesi dopo con un altra mail. Ho chiesto almeno il rimborso del saldo (580 euro) ma sono passati 10 giorni e ancora niente. Devo preoccuparmi?
-
@ilgrandebad no, non preoccuparti, sono generalmente un po lenti ma alla fine risolvono sempre la situazione
-
quale la email per contattare l'assistenza e chiedere la chiusura del conto?visto che in chat non riesco ad aacedere?grazie
-
@gian78 prova a controllare se una di queste mail è ancora attiva [email protected] o [email protected]
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet