[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [30 Agosto - 4 Settembre]
-
@lia sfruttabile?
-
@cladrum7 Certo. Verrà pubblicata la guida a breve.
-
guida pubblicata in cima
-
@Davide Refuso nella guida a “Descrizione dell’offerta”. Il giorno 2 va incluso con 30-31-01, calcolando la posizione netta il 3 o il 4
-
Beato chi le riceve ste promo ormai
-
@DeanWinchester corretto
-
-
@Mettiubet io non sto ricevendo più nulla da 1 mesetto ormai.
-
@flight76 io da 3 anni, capita che ti mettano il blacklist
-
@Caccione 3 annnnniiiiiiii??????
-
@flight76 ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 20€ 'Scommesse 25' [30 Agosto - 4 Settembre]:
@Caccione 3 annnnniiiiiiii??????
si si ... io idem... ma adesso anche il raschiabile è finito... io sto pensando di chiudere proprio il conto a sto punto
-
@flight76 La luna di miele Con sisal dura poco ormai. A parte qualche virtuoso che resiste di più.
-
A me è capitato più volte di non ricevere più niente e poi per magia ritornare nelle grazie di mamma sisal, quindi mai disperare, a volte ritornano
A giugno ho ricevuto una serie di promozioni sul deposito che insieme fanno un anno di promozioni normali ma non ricevo più niente da oltre due mesi. Non so se anche ad altri che a giugno erano stati benedetti è capitata la stessa cosa
-
@Yareth Si lo so, ma ormai è 1 anno e mezzo che gli unici Messaggi sono quelli di agg. della privacy.
-
Ciao, una scommessa rimborsata a seguito di evento annullato come va conteggiata?
-
@8pol non va conteggiata minimanente, è come non aver scommesso in quel giorno se non ne avrai fatte altre in quella giornata
-
@Davide ok, grazie mille!
-
Ho vinto tutti e 4 giorni...27+46,75+31,25+29,50= 134,50€...devo fare una scommessa in RF102/20, giusto?
-
@Frapeiv07 Corretto!
-
4? Ma non doveva farne 3?
-
@Ashigaru Se punti al bonus massimo devi giocare 5 volte in totale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet