Guadagni di Agosto 2022
-
@ledany ok quindi non giochi 100€ su un rating a 96%.. anche se aspettando il cambiamento della quota banca se non riesci a prevederne l'andatamento rischi che il rating tenda a diminuire e non ad aumentare
-
@Andrea18x ha detto in Guadagni di Agosto 2022:
@ledany ok quindi non giochi 100€ su un rating a 96%.. anche se aspettando il cambiamento della quota banca se non riesci a prevederne l'andatamento rischi che il rating tenda a diminuire e non ad aumentare
Deve diminuire la quota del banca.
Comunque si devono passare un po' di tempo a guardare l'andamento delle quote e avere un'idea di come vanno le squadre. È una questione di tempo dedicato al capire. Come ti ho detto il primo anno l'ho dedicato allo studio e alla lettura. -
@ledany appunto la difficoltà è lì.. capire se la quota banca tenderà a diminuire o meno... riuscendo a capirlo potresti giocare sempre in surebet o quasi
-
@ledany ma la ricerca della formula, secondo cui le slot pagano in maniera ciclica, per scoprire il sacro Graal dei casinò come procede?
-
@ledany appunto la difficoltà è lì.. capire se la quota banca tenderà a diminuire o meno... riuscendo a capirlo potresti giocare sempre in surebet o quasi
A volte capita, a volte no, non devi rischiare per avidità, meglio una piccolissima perdita che non riuscire a bancare e avere una grossa perdita.
Per esempio alcune di questo mese:
Puntato 25€ profitto/perdita 0
puntato 20€ profitto/perdita -0.52
Puntato 50€ profitto/perdita -0.50
Puntato 20€ profitto/perdita -0.10
un punta punta punta 80€ profitto/perdita -7.20
Puntato 20€ profitto/perdita +0.07
Puntato 50€ profitto/perdita +0.20Tieni presente che nella profilazione io ho anche quella che definiamo pulizia conti per rendere prelevabile il saldo (per esempio Snai).
-
@chiripa ha detto in Guadagni di Agosto 2022:
@ledany ma la ricerca della formula, secondo cui le slot pagano in maniera ciclica, per scoprire il sacro Graal dei casinò come procede?
Io non cerco mica nulla, forse avevi frainteso tempo fa alcune constatazioni/osservazioni sul comportamento delle slot, che a me sembrava avvenissero, ma a parte la speranza della BDC, cerco di starci alla larga; mi limito alle ruote di GD, qualche bonus Snai e Planet quando dà i famosi giri della luna tieni presente che io non amo le slot , mi viene sonno pure con i giri gratis.
-
@ledany capito, grazie mille per i consigli e per la perdita di tempo a rispondermi
-
@ledany ultima domanda: per prevedere l'andatamento della quota banca come fai? Segui le quote di una determinata partita nel tempo? O c'è qualcos'altro?
-
@ledany ultima domanda: per prevedere l'andatamento della quota banca come fai? Segui le quote di una determinata partita nel tempo? O c'è qualcos'altro?
La seguo in prossimità dell'inizio evento.
Fai delle prove, sperimenta, vedi l'andamento delle quote su un determinato evento che magari conosci meglio.
L'ideale è sempre provare e trovare ciò che si riesce a fare meglio per le proprie capacità, intuizioni. Qualunque cosa io ti abbia scritto, ti consiglio di provarlo ipoteticamente (senza puntare/bancare effettivamente), in modo da appurare se questo è un metodo che ti aiuta a pulire un conto o a recepire qualche promo in più. Tieni presente che devi considerare che è sempre una perdita la profilazione e non un metodo per guadagnare. -
@ledany lo farò, grazie mille di tutti i consigli e della disponibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet