[esclusiva] Sisal GOLD CASHBACK Super Bonus fino a 50€
-
Aderisci alla Promozione dal 01 al 04 Settembre e ottieni un rimborso pari al 50% delle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive, Virtual e Ippica fino a un massimo di 50€ di bonus!
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di erogazione su Tutti i Giochi.
La promozione è valida dal 01/09/2022 al 04/09/2022.
Il bonus sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione, sarà valido su Tutti i Giochi e potrà essere speso entro 15 giorni dalla data di erogazione.
La promozione prevede un rimborso del 50% fino a 50€ di bonus calcolato sulle giocate non vincenti effettuate su Scommesse Sportive, Virtual race e Ippica.
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card GOLD CASCHBACK relativa all’iniziativa.
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.
Saranno considerate solo le giocate contenenti eventi/concorsi che si chiudono all'interno del periodo promozionale.
Saranno escluse le giocate sistemiche e i rimborsi.
Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. Tutti i bonus erogati non sono prelevabili neanche a seguito della chiusura del conto.
Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 30/08/2022, pertanto tutte le eventuali modifiche successive legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. -
@Staff-NinjaBet RF 100/50?
-
sei VIP?
-
@cris si esattamente, con eventi che si concludono entro il 04/09
-
mannaggia, a me è arrivata quella sulle slot
-
@gunners11 si, sono vip, era da un po di tempo che non ricevevo promo da sisal
-
io non ricevo promo da luglio
-
Ma è una promozione VIP? Non c'è quota minima?
-
si è una promo vip, no nessuna quota minima
-
Ragazzi io mi lamentavo che non ricevevo nulla da 1 mese ed ecco che mi mandano questa!!!!
Mai perdere la speranza!!!Parrebbe addirittura che sia diventata VIP!!! -
Ciao, io effettuato una RF 100/50 con evento che si conclude il 03/09. Oggi ho ricevuto un altro bonus da 100€, posso giocarlo già ora su un evento del 07/09 o lo conterebbe come importo giocato nel periodo promozionale (abbassandomi quindi il rimborso)?
-
anche a me finalmente è arrivata questa promozione. Erano 2 mesi che non ricevevo nulla....
-
se ho fatto rf 100/50 e ho vinto 275 posso rifare una 275/50, è corretto?
-
@Horus si è corretto
-
il bonus dovrebbe arrivare entro il 09/09 giusto? ad oggi ancora non mi è arrivato nulla
-
@ribe10 ok mi è arrivata ora, ti mandano anche un avviso nelle mail quando lo accreditano
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet