[2 - 4 Settembre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@Darkcloud ha detto in [2 - 4 Settembre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
ma si può giocare una multipla diversa da goldbet o è meglio non giocarla proprio in uno dei due book?
Potresti farla anche identica ma, personalmente, evito.
Magari ne cambio una.
Detto questo vanno a caso, basta vedere cosa sia successo oggi su snai.
-
Non so cosa sia successo su snai. Preferisco non giocarla proprio a sto punto, anche se farebbero prima a chiudere un sito se la gente deve rischiare di essere limitata per 4€...
-
@Darkcloud hanno sospeso il conto a molti noi ninja con tanti soldini sul conto
-
È possibile usare il rimborso di 20€ della promozione precedente per giocare la qualificante di 40€ di questa settimana?
-
@f3d3 ha detto in [2 - 4 Settembre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
È possibile usare il rimborso di 20€ della promozione precedente per giocare la qualificante di 40€ di questa settimana?
il bonus non è qualificante,devi prima giocarlo a parte
-
Bisogna sperare si perda subito alla prima..sarebbero dolori...
-
scommettendo avendo del saldo bonus da giocare in multipla, viene preso prima il saldo bonus?
-
@ilup-lothar esatto, e quindi non andrà bene, piazza prima il bonus a parte
-
Ho giocato la multipla ma avevo 2 euro di bonus. Di conseguenza ha preso 38 euro + i 2 di bonus. Vuol dire che non avrò nessun rimborso o che avrò il rimborso solamente su 38 euro?
-
@froma3 Non verrà considerata. Ne devi fare un’altra.
-
Sto giro poco guadagno e tanta responsabilità. Io la passo
-
Prendere la prima ( con quota 79... brutto segnale... e better non mi aveva accettato il segno 1 facendomi cambiare con la X ( ovviamente accettata).
-
domanda al volo:
ho vinto la prima scommessa.
E anche la prima bancata, perchè avevo sbagliato...
Proseguo con la seconda facendo finta di nulla, come avessi perso la bancata, o devo cambiare qualcosa nel moltiplicare per tenere conto della mia botta di...genio? -
@AleRoby84 come hai fatto ad arrivare a quota 79.00? Hai messo tutte quote alte
-
@agiaco Procedi come se non fosse successo nulla e la bancata vinta la consideri come "una scommessa"
-
@DeanWinchester mi faccio schifo da solo
-
@agiaco Almeno non sono centesimi
-
@AleRoby84 ti auguro di perdere presto, con 79 di quota, se arrivi alla quinta e ti aumenta una quota banca anche di 0.01, puoi salutare il guadagno!
-
@Ibisco7 Brutta bestia l'avidità.
-
@Ibisco7 spero per lui che si sia sbagliato a scrivere e che manchi un punto tra il 7 e il 9...
Se avesse veramente giocato una quota totale così alta sarebbe da suicidio, potrebbe salutare un intero mese di MB, non solamente il guadagno della/e promo...
Davvero non capisco la necessità di lanciarsi in castronerie del genere dopo che vengono ripetutamente ripetuti, ed è una ripetizione voluta, consigli efficaci su quando e come comporre la multipla...
Io con una quota totale inferiore a 6.00 mi sono messo in tasca oltre 13 Euro in meno di mezz'ora...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet