[2 - 4 Settembre] Better • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
A quanto pare neanche su better…
-
@Hiroo-Onoda ho parlato con un operatore mi ha detto di attendere le 72h ore dall’ultimo evento giocato
-
Vi fa accedere alla pagina promozioni? EDIT: ok funziona
-
Finita un epoca su better. Confermate che è cambiata? Hanno inserito un’altra chiamata multiplona serie a
-
@ginogonza Si, non c'è su Lottomatica
-
magari settimana prossima la rimettono
-
@eziolino no secondo me è andata
-
come mai better ha eliminato questa promozione e goldbet no?
-
@Monteodorisio Non possiamo saperlo, Better se guardi nelle promo ne ha messa una nuova per la serie a
-
@Zarbon87 MULTIPLONE SERIE A
Sullo Sport di Better è attiva una nuova iniziativa che prevede un Bonus Sport fino a 50€ sulla prima multipla non vincente, con percentuale di rimborso crescente fino al 100%. -
@Monteodorisio Perché hanno ridotto, per ora, la perdita della metà.
-
@DeanWinchester comunque non è sfruttabile quella di better
-
@Monteodorisio purtroppo no
-
Buonasera, nella multipla bonus che ho giocato, l'ultima partita che ho inserito è una partita di premier League. Dato che hanno sospeso questa giornata di campionato, la considero di valore 1? La multipla è comunque valida?
-
@mimmo320pro sì esatto.
-
Buonasera, ho ricevuto un bonus di 30 euro (25+5) da giocare in quadrupla per essere convertito. Le prime 3 partite sfortunatamente le ho viste, la quarta è stata sospesa perché era di premier League. Se avessi vinto la quadrupla su Better, mi avrebbero liquidato 118 euro, invece mi hanno liquidato 87 euro circa, credo l'equivalente di una tripla. A questo punto però non so più calcolare se sono in guadagno come mi segnava il multiodds (circa 26 euro) oppure no...
-
@nuovobusiness devi vedere quanto hai speso di responsabilità per bancare e sottrai a quanto hai ricavato per vedere se hai guadagnato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet