ESITO BANCATA ERRATO
-
Salve, per sbaglio ho bancato l’esito errato di un incontro di tennis (rublev - tiafoe), avendo puntato su BetClic rublev a quota 2,02 dovevo bancare su betfair a quota 2,06, purtroppo la bancata di rublev e tiafoe erano alla stessa quota (2,06) è sono stato tratto in inganno.
Betfair non mi da la possibilità di fare cashout, quindi ho fatto che bancare anche l’esito corretto, solo che adesso devo coprire la bancata sbagliata, che calcolo devo fare? -
@Oscar98 basta che inserisci la quota punta nuova per coprire la bancata nel calcolatore punta e banca, la quota banca che hai sbagliato, e poi aumenti manualmente l'importo puntata fino a che la bancata non corrisponderà circa con quanto hai bancato effettivamente sull'esito sbagliato, così saprai quanto puntare per coprirlo
-
@Davide ok ti ringrazio, sai dirmi perché non mi esce la possibilità di fare cashout?
-
@Oscar98 dipende dalle liquidità presenti su betfair, non sempre risulta possibile farlo. In caso puoi valutare anche questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/1
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet