[8 - 11 settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
@Zetzu02 dovresti inserire il valore 4, ma con quei valori difficilmente sarà profittevole
-
Sbaglio o questa settimana su Better questa promo è assente, ma ce n'è un'altra leggermente diversa?
-
@spiabet365 grazie della risposta
-
Questo post è eliminato! -
@Fortujohnny su better l’hanno tolta e hanno messo una non profittevole
-
Sto facendo la promo gioca 50€ a quota 2.5 ed ottieni 20€ di bonus. Se io facessi una giocata da 50€ giocando 5 partite di serie A, in questo modo avrei sia il bonus per la promo delle 20 settimane di 20€, che il bonus per replay serie A di 20 euro?
-
@sgub Brutta cosa... devo pulire i depositi fatti in questi gg ed aspettavo la Replay... così sono rimasto fregato...
-
@DrSlump anche io.. ho versato 200 per la promo slot e ne ho guadagnati 50.. speravo proprio la facessero identica
-
@Chomp96 ho un bonus attivo sulle slot, non interferiscono tra loro veroi? grazie mille e scusa se già trattato
-
@omar sì certo, non interferiscono.
-
nella quadrupla bonus della precedente promo sono arrivato alla quarta partita, di premier, che non si disputerà.
non mi devo preoccupare anche se adesso a quota 1 la totale va sotto 2,50? -
@agiaco esatto, verrà pagata come vincente entro 72h.
-
@Freddie in realtà ho appena controllato e me l'hanno già pagato, devo solo aspettare lo sblocco fondi su betflag
-
Se ho una partita di premier metto 1 punta e 1 banca?
-
@Riccard00 sì
-
Per sbaglio ho puntato quando avevo 5 bonus sullo sport e me li ha presi, adesso come funziona? Si trasforma in una multipla in RF 35/15 o non vale proprio per il rimborso?
-
@RobeT09 una multipla fatta con saldo bonus diventa non qualificante, sto aspettando anche io risp dallo staff ma dovremmo entrambi rifarla e contare mettere la prima in modalità normale
-
@Zarbon87 esatto
-
ma la partita del 12 sera vale?
-
@agiaco si certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet