[8 - 11 settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A
-
Molto probabilmente anche goldbet passerà con la multiplona 100%, godiamoci questa ultima giornata
-
@spiabet365 ha detto in [8 - 11 settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
Molto probabilmente anche goldbet passerà con la multiplona 100%, godiamoci questa ultima giornata
perchè affermi questo?
-
@eziolino se entri su goldbet è già pronta la schermata che molto probabilmente verrà pubblicata domani ( stessa cosa che aveva fatto lottomatica settimana scorsa )
-
@spiabet365 ha detto in [8 - 11 settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@eziolino se entri su goldbet è già pronta la schermata che molto probabilmente verrà pubblicata domani ( stessa cosa che aveva fatto lottomatica settimana scorsa )
restando ottimisti,può anche essere che essendoci la champions il budget della promo lo stanzino maggiormente per quella(infatti è presente la replay della champions)
-
@spiabet365 Guardiamo il lato positivo, weekend liberi visto che non bisogna piu' star dietro alle promozioni :^)
-
@eziolino speriamo che sia così, goldbet fa un mesi dove tira fuori promozioni e poi mesi in silenzio. Era capitato anche l'anno scorso se non mi sbaglio
-
Notato... ma la cosa strana è che non ci sia l'ultima replay A visto che ,il prossimo weekend ci sarebbe dovuta essere l'ultima settimana per la promo predictor.
Chiaramente la multiplona farebbe credo qualificare lo stesso...e va beh.
-
@spiabet365 quale sarebbe questa schermata? Non ho capito dove si trova...
@eziolino ma comunque per la Replay sulla Champions non ci sono 5 fasce orarie... -
@MezBar ha detto in [8 - 11 settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
@spiabet365 quale sarebbe questa schermata? Non ho capito dove si trova...
@eziolino ma comunque per la Replay sulla Champions non ci sono 5 fasce orarie...Nella home di goldbet, non nella sezione bonus.
Infatti non è sfruttabile quella della champions, a meno che non si provi qualcosa. -
Replay presente su lottomatica questa volta
-
Ho ricevuto i 20€ di rimborso, se prelevo prima di giocare il bonus ci sono problemi?
-
I 3€ della Predictor di GoldBet gli avete ricevuti?
-
@MezBar Io no, avevo l'inter
-
@Stefanovdr Vai tranquillo
-
@Ibisco7 uguale anch'io
-
Avete ricevuto il rimborso di 20€ ??
A me ad oggi nulla, meglio aspettare ancora domani?
Le altre volte è stato veloce l’accredito… -
@grow40 si io ricevuto oggi,comunque se provi a contattarli sicuramente ti rispondono che bisogna aspettare 72h dall’ultima partita
-
@grow40 si, io l'ho ricevuto oggi
-
@grow40 Boh !! a me è arrivato normalmente
-
@MezBar ha detto in [8 - 11 settembre] Goldbet • rimborso scommesse del 50% fino a 20€ Serie A:
I 3€ della Predictor di GoldBet gli avete ricevuti?
Yes
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet