PayPal limitazione conto
-
Sono stato bannato permanentemente da PayPal per alcuni movimenti a loro sospetti, conoscete qualche altro conto o carta dove sia accettato dalla.maggioranza dei bookmaker e che abbia i prelievi istantanei o quasi dai bookmaker?
-
@daniele1926 io faccio tutto con skrill e postepay evo.
*han bannato anche a me tempo fa -
@daniele1926 vorrei aiutarti ma questa non lho mai sentita, sorry, stranissimo comunque
-
@daniele1926 scusami nn per sapere i fatti tuoi ma che movimenti sospetti hai fatto ?
-
@Danielsan ha detto in PayPal limitazione conto:
@daniele1926 scusami nn per sapere i fatti tuoi ma che movimenti sospetti hai fatto ?
Semplicemente ho ricevuto soldi da amici e lo ho girati a loro su carta perché non avevano carte collegate a PayPal, forse hanno sospettato di riciclaggio ma boh, sono amici veri reali che li vedo tutti i giorni
-
@andre26w ha detto in PayPal limitazione conto:
@daniele1926 io faccio tutto con skrill e postepay evo.
*han bannato anche a me tempo faSkrill però so che non viene accettato spesso per i bonus
-
@daniele1926 di che somme stiamo parlando? Anch'io alcune volte lo faccio e non vorrei avere problemi...
-
Io sono riuscito a farmi bannare anche da Skrill, vi consiglio di non contattare mai la loro assistenza a meno che non sia un questione di vita o di morte. Non li contattavo da un anno e mezzo, gli scrivo per via di un problema tecnico, bam dopo due settimane chiusura a cascata.
-
@daniele1926 skrill per la sua rapidita sia nel versare che nel ritirare è la tua unica alternativa a paypal. per tutti gli altri casi usi una postepay (da meno problemi rispetto a una carta con conto bancario)
-
@daniele1926 Allora è stato questo. Non puoi girare soldi del tuo conto PayPal a carte non intestate a te. Unisci questo alle frequenti transazioni che facciamo sui book e BOOOM: riciclaggio di denaro (per loro).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet