[14 - 16 Novembre] William Hill • scommetti 5x5€ LIVE basket ricevi 5€ (3 giorni)
-
qualchè consiglio su come sfruttarla..grazie
-
@m-simone sì, basta che le scommesse siano su mercati diversi
-
Verso quindi 25 euro su william hill e su bet fair quanto indicativamente? @Davide
-
@bichys dipende dalle quote. Se scommetti a quota 1.5 bastano 2.5€ a scommessa. Se scommetti a quota 3 ti servono 10€ per scommessa ecc
-
Le quote live basket sono volatili come nel tennis? Su cosa e quando durante il match consigliate di puntare?
-
Quindi essendo che per esempio stasera ci sono 4 partite di eurolega e non 5, possiamo fare 2 puntate live sulla stessa partita per esempio? Che ne so, una su esito finale ed una su testa a testa?
-
@dadebet leggi 4 messaggi sopra al tuo
-
Le quote nel basket sono spesso addirittura più volatili del tennis, ci sono due modi per giocare questa promo, a parer mio.
-
Giocare l'esito finale alla fine dei quarti (specialmente tra il secondo ed il terzo per farlo in assoluta calma) e cercare la combinazione (punta-banca o punta-punta) che vi fa perdere di meno (bet365 spesso ha quote molto distanti da quelle di WH e si possono trovare rating alti). Questo è il metodo "non rischioso"
-
Giocare la squadra "favorita" nel primo quarto (massimo inizio secondo) appena la quota sale un po' rispetto al pre-match (se parte da una quota molto bassa difficilmente raggiungerà l'1,50, in altri casi l'ideale è giocare tra l'1,70 ed il 2,0) e poi bancare alla quota che ci da un rating 100%. Soprattutto in NBA è molto difficile che la squadra favorita non riesca a recuperare 4-6 punti nell'arco di tutta la partita in modo da riportarsi sostanzialmente alla situazione di partenza e permettere la bancata su betfair. Ovviamente questo è un metodo più rischioso (i Cavs stanotte mi stavano facendo un colpo basso ma LeBron mi ha salvato )
-
-
Ma sbaglio o bet fair fa bancare solo il testa a testa..non altre scommesse?
-
per ora betfair sia nella bancata sia nel puntare non offre neanche mezza partita
-
sono solo io l'unico che non trova gli eventi CBA Cina basket su betfair e betflag?
-
@m-simone ti eri espresso bene, la risposta è sempre no. Devono essere 5 scommesse da 5€ diverse. Possono essere sulla stessa partita ma NON sullo stesso esito.
Per esempio se fossero sul calcio potresti scommettere una su 1x2, una su U/O2.5, una su GG/NG -
io ho giocato più scommesse su under/over . Però era una una volta under 225.5/over , 216.5 , 214.5... sono valide le giocate ?
-
@anonymous Ok quindi per mercati diversi si intende proprio quello//Grazie, volevo una conferma
-
@puccio no è sempre lo stesso mercato anche se cambiano i "valori".
-
ma devo scommettere su 5 partite al giorno per avere il bonus a fine giornata o con 5 scommesse qualificanti (totali) ottengo il bonus tutte e tre i giorni?...[se adesso scommetto 5 euro su 5 partite, ottengo 5 oggi o 5 oggi+5 domani+5giovedì?]
-
@frafel 5 al giorno quando piazzi le 5 qualificanti
-
chi di voi la sta facendo? a me mancano le bancate su betfair...
-
@gianab probabilmente conviene farle col metodo punta-punta
-
Chi può spiegarmi come funziona il basket? In live vedo scommesse Handicap, come devo scommettere?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet